Non basta una buona prova per le ragazze del Fustal Project per continuare la striscia di risultati utili consecutivi, che si interrompe così a 3 (due vittorie e un pareggio).
Al Palamartesana di Bussero, è la capolista Jasnagora (ancora a punteggio pieno) a imporsi con il risultato di 3-0. Le ospiti, arrivate a Milano dalla Sardegna con l’obiettivo dei tre punti per continuare a comandare il girone A della Serie A2 femminile di calcio a 5, passano in vantaggio a metà del primo tempo. Sfortunate, nella circostanza, le giocatrici guidate da mister Stefano Cocchini: la palla finisce in porta direttamente da una rimessa laterale, con una leggera deviazione che rende la sfera attiva e si infila beffardamente alle spalle del portiere Maria Malgrati. Il raddoppio arriva prima dell’intervallo: un colpo di testa da pochi passi manda le due squadre al riposo sullo 0-2. La gara si chiude nel secondo tempo, con il gol del 3-0 in favore della Jasnagora arrivato su calcio di rigore.
Al netto del ko, le ragazze in 5 giornate hanno conquistato 7 punti, bottino che le posiziona a metà classifica. Settimana prossima turno di riposo per la squadra, che tornerà in campo domenica 20 novembre in casa dell’Infinity Futsal, in Veneto.
Weekend di riposo anche per le nostre atlete della Serie C regionale: le ragazze guidate in panchina dal direttore tecnico del Futsal Project mister Riccardo Franco saranno impegnate giovedì sera in casa dell’Accademia Calcio Bergamo e sabato sera in casa della capolista Solarity.
l Futsal Project è realizzato grazie al prezioso contributo dei nostri partner: Calme Group, McDonald’s e Lüb.
7 Novembre 2022