CDF WINTER CUP 2021, IL REGOLAMENTO E TUTTE LE INFO

CDF WINTER CUP 2021, IL REGOLAMENTO E TUTTE LE INFO

CDF Winter Cup – In vista dell’apertura delle iscrizioni tutte le informazioni necessarie per gli aspiranti partecipanti.

Mancano pochi giorni all’apertura delle iscrizioni per la CDF Winter Cup di Calcio a 5 in programma Sabato 27 Novembre quindi eccovi tutte le informazioni di cui avete bisogno per arrivare pronti al calcio d’inizio.

ISCRIZIONE

Sarà possibile iscriversi nei nostri CUS point in:

Le iscrizioni saranno aperte da Lunedì 25 Ottobre ed il costo è di 10€ a persona, al quale andrà sommato il tesseramento CUS Milano (5€), necessario a fini della copertura assicurativa. Nella quota, oltre all’iscrizione al torneo che garantisce un minimo di 4 partite per squadra, è incluso un kit comprensivo di una maglietta della propria facoltà e un pantaloncino Mizuno.

Le squadre ammesse saranno solamente 10 (1 per facoltà), ogni formazione dovrà essere formata al massimo da 8 giocatori tutti appartenenti alla medesima facoltà. Avrà la precedenza la squadra che si iscriverà per prima nel caso in cui dovessero presentarsi più squadre della stessa facoltà.

Per l’iscrizione è sufficiente che si presenti un unico membro della squadra, il quale dovrà presentare tutta la documentazione necessaria per il tesseramento, oltre che un documento che attesti la regolare iscrizione all’Università degli Studi di Milano da parte di ogni partecipante (è possibile scaricarla dal portale UNIMIA sotto la voce “servizio autocertificazione”. Verrà, inoltre, richiesto un Green Pass valido per il giorno del torneo.

REGOLAMENTO

Passiamo ora a vedere le regole del torneo.

Nella fase finale (Semifinali/Finalissima/Finale 3/4 posto), terminata la gara con un risultato di parità si giocherà un tempo supplementare di 5 minuti; terminato anch’esso in parità, si procederà con i calci di rigore (3 per squadra e oltranza se necessario).

L’arbitro segnalerà i falli cumulativi NON alzando il braccio, altrimenti alzando il braccio per segnalare una punizione indiretta, il fallo non sarà cumulativo. Dal quinto fallo in poi, tutte le punizioni saranno punite con un tiro libero. Inoltre, il calcio di rigore non è cumulativo

La scivolata può essere effettuata.

La rimessa dal fondo va battuta con le mani entro 4 secondi, superati i quali verrà fischiato fallo indiretto.

NOTA IMPORTANTE: qualora una o più squadre si renderanno protagoniste di una rissa saranno immediatamente squalificate dal torneo e allontanate dal Centro Sportivo. CON LA FIRMA DELLA RICEVUTA E LA CONSEGNA DEL REGOLAMENTO, IL RESPONSABILE DI OGNI SQUADRA SI IMPEGNA A COMUNICARE AGLI ALTRI COMPONENTI IL SUDDETTO REGOLAMENTO E A FARLO RISPETTARE IN TUTTI I SUOI PUNTI

PREMI

Passiamo ora ai fantastici premi in palio per l’edizione di quest’anno:

1° posto: scarpe Mizuno per ciascun componente della squadra;

2° posto: maglietta Mizuno per ciascun componente della squadra;

3° posto: cappellino “La Statale”.

Ora sapete tutto ciò che c’è da sapere sui CDF WINTER CUP 2021 e vi aspettiamo da Lunedì 25 Ottobre nei CUS Point per l’iscrizione!

News correlate

Ecco gli articoli correlati

Altro logo
Calcio a 5: Statale batte San Raffaele

VALANGA STATALE CONTRO SAN RAFFAELE: BIANCOVERDI INARRESTABILI

3 Aprile 2024

Calcio a 5 - Statale è una valanga contro San Raffaele: finisce 7-1 per le stataline, con i gol di Scerra, Dipinti, Ballarino, Ricci, Longhi e la doppietta di Acquistapace.

Calcio femminile: statale batte bocconi

STATALE-SHOW CONTRO BOCCONI: LA LOTTA FINISCE 4-2 PER LE BIANCOVERDI

11 Marzo 2024

Calcio a 5 - Statale non inciampa contro Bocconi,archiviando la pratica con un convincente 4-2. Dopo un inizio esaltante e a senso unico (a segno Scerra, Wolde e Acquistapace) le bianconere accorciano le distanze due volte ma non completano la rimonta. Nel finale spazio alla doppietta di Wolde.

Calcio a 5: La statale batte Cattolica

STATALE, SEI UNA MERAVIGLIA! BATTUTA LA CAPOLISTA CATTOLICA CON UNA MANITA DA CAPOGIRO

4 Marzo 2024

Calcio a 5 - Le ragazze di Franco sono inarrestabili: con 5 gol stratosferici archiviano la pratica Cattolica. Fazzi è da 30 e Lode in porta.

Calcio a 5: la Statale pareggia con San Raffaele

PAREGGIO PIROTECNICO CONTRO SAN RAFFAELE

1 Marzo 2024

Calcio a 5 femminile - Le stataline partono in quarta, ma San Raffaele non ci sta e agguanta il pareggio sul filo del rasoio.

Calcio femminile: La Statale cede il passo a Cattolica

CATTOLICA INCONTENIBILE: STATALE LOTTA IN INFERIORITÀ NUMERICA, MA DEVE CEDERE IL PASSO

14 Febbraio 2024

Calcio femminile - Le biancoverdi lottano con il coltello tra i denti contro Cattolica, nonostante l'inferiorità fisica e numerica. Nulla da fare però: finisce 7-3 per le avversarie.

Calcio a 5 femminile: Statale batte bicocca

FUTSAL FEMMINILE, CHE SPETTACOLO! TRIONFO NEL DERBY CONTRO BICOCCA

4 Dicembre 2023

Calcio a 5 femminile - Splendido trionfo per le ragazze del calcio a 5 femminile, che vincono il derby contro Bicocca e danno vita ad una serata indimenticabile. Decisive Lanfranconi, Giardina e Stucchi per i 3 punti finali.

Calcio a 5 femminile: la Statale vince contro Bocconi

UN GOL DA CENTROCAMPO SALVA LA PARTITA: LE STATALINE INAUGURANO IL CAMPIONATO CON UNA VITTORIA PERFETTA

10 Novembre 2023

SFUMA LA VITTORIA MA È UN BELLISSIMO ARGENTO PER IL FUTSAL

13 Giugno 2023

IL SUCCESSO DEL FUTSAL FEMMINILE VALE LA FINALE CMU

30 Maggio 2023

TUTTE LE INFO PER I CAMPIONATI DI FACOLTÀ 2023

24 Aprile 2023

Ultime News

Leggi tutti gli articoli pubblicati

Altro logo

100×100 La Staffetta del Centenario

11 Marzo 2024

16/05/2024

Basket maschile: la Verde cede il passo a San Raffaele

DOPO UN INIZIO PIROTECNICO, LA VERDE SI INCHINA A SANRAFFA

17 Aprile 2024

Basket maschile VERDE - Seconda sconfitta consecutiva per la Verde: i ragazzi di Giacchini devono arrendersi anche a San Raffaele.

Volley femminile: la Statale batte Bicocca

LA STATALE NON SI FERMA PIÙ: BATTE BICOCCA E VOLA IN FINALE!

17 Aprile 2024

Volley femminile - È una semifinale tutta a tinte biancoverdi! La Statale archivia la pratica Bicocca in tre set e va a giocarsi la coppa con Cattolica.

CAMPIONATI DI FACOLTÀ 2024

15 Aprile 2024

25.05.2024

Calcio maschile: la Statale batte Cattolica

LA STATALE TRAVOLGE CATTOLICA AL BICOCCA STADIUM

3 Aprile 2024

Calcio Maschile – La Statale vince su Cattolica per 4-2: i ragazzi di mister Foresta si godono una prestazione a dir poco impeccabile.

Volley femminile: la Statale batte Naba

CHE BATTICUORE CONTRO NABA! LE STATALINE VINCONO IN QUATTRO SET E SI PRENDONO I PLAYOFF

3 Aprile 2024

Volley Femminile – La Statale conferma la prima posizione in classifica e accede ai playoff: che batticuore per le ragazze di coach Carletti!

Basket femminile: la Statale batte Bicocca

STATALE RECUPERA BICOCCA E AGGUANTA TRE PUNTI FONDAMENTALI

3 Aprile 2024

Basket femminile – Parole chiave: controllo e concentrazione. Le ragazze di coach Tranza non si arrendono a Bicocca, dopo la sconfitta nel primo e nel secondo periodo riprendono in mano la vittoria.

Calcio a 5: Statale batte San Raffaele

VALANGA STATALE CONTRO SAN RAFFAELE: BIANCOVERDI INARRESTABILI

3 Aprile 2024

Calcio a 5 - Statale è una valanga contro San Raffaele: finisce 7-1 per le stataline, con i gol di Scerra, Dipinti, Ballarino, Ricci, Longhi e la doppietta di Acquistapace.

Basket maschile: la Bianca batte

I BLANCOS VOLANO SEMPRE PIÙ ALTI: ANCHE BICOCCA SI INCHINA

2 Aprile 2024

Basket maschile BIANCA - Blancos indomabili contro Bicocca: una prestazione maiuscola di capitan Borsoi trascina i biancoverdi sempre più in alto.

Basket maschile: la Verde cede il passo a Cattolica

LA VERDE SI ARRENDE A CATTOLICA! AMARO STOP PER I RAGAZZI DI GIACCHINI

2 Aprile 2024

Basket maschile VERDE - Battuta d’arresto per i ragazzi di Giacchini: la Verde del basket perde 74-54 contro Cattolica dopo una gara sottotono rispetto al solito. Le canotte biancoverdi si arrestano così al penultimo posto, sorpassate proprio da Cattolica.

Basket maschile: la Verde batte Liuc

RITORNO ALLA VITTORIA PER LA VERDE: CONTRO LIUC È SFIDA EPICA

25 Marzo 2024

Basket maschile VERDE - La Verde torna alla vittoria con una prestazione pirotecnica contro Liuc: finisce 60-59 per i ragazzi di coach Giacchini.

logo
logo
logo
logo