SELEZIONI SQUADRE 2022/2023, ENTRA NEL TEAM!

Selezioni – Le consuete selezioni per entrare a far parte delle squadre sportive stataline si terranno nel mese di Ottobre.

Vuoi entrare a far parte del gruppo sportivo della tua università? Vuoi essere membro del team Campione di Milano 2021/2022? Partecipa alle selezioni per le squadre del CUS Statale per la stagione 2022/2023!

Come ogni anno il CUS dà l’opportunità agli studenti-atleti dell’Università degli Studi di Milano di mettersi alla prova per provare a far parte dell’organico delle squadre che rappresenteranno la Statale nel corso della stagione sportiva.

Le squadre, che parteciperanno sia ai CMU (Campionati Milanesi Universitari) che, eventualmente, a campionati federali, sono composte esclusivamente da studenti statalini. Far parte delle formazioni del CUS Statale non è solo allenamenti e partite, ma anche tanto divertimento ed eventi nazionali ed internazionali.

Le selezioni si terranno in due giorni diversi per ogni sport, in maniera tale da permettere a tutti di poter giocarsi le proprie carte al meglio. Le date sono così divise per disciplina:

VOLLEY MASCHILEVOLLEY FEMMINILEBASKET MASCHILEBASKET FEMMINILECALCIO MASCHILECALCIO FEMMINILE
10 e 17 Ottobre10 e 17 Ottobre12 e 19 Ottobre12 e 19 Ottobre 13 e 20 Ottobre27-29 Settembre e 20 Ottobre
Dalle 20.00 alle 22.00Dalle 18.00 alle 20.00Dalle 18.00 alle 21.00Dalle 21.00 alle 22.30Dalle 18.30 alle 21.00Dalle 18.00 alle 20.00
Centro Sportivo Saini
(Via Corelli, 136)
Centro Sportivo Crespi
(Via Valvassori Peroni, 48)
volleymaschile@unimisport.it
3497093043
volleyfemminile@unimisport.it
3883031306
basketmaschile@unimisport.it
3457695463
basket femminile@unimisport.it
3489808700
calciomaschile@unimisport.it
3934881880
calciofemminile@unimisport.it
3896507980

È possibile iscriversi compilando il modulo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1-ahjqPPB7nzTHu7DIRDN8qAsRBtjc_sU1rwx9hTjMmc/edit.

Vi aspettiamo in campo!

Calcio maschile: la Statale batte Cattolica

LA STATALE TRAVOLGE CATTOLICA AL BICOCCA STADIUM

3 Aprile 2024

Calcio Maschile – La Statale vince su Cattolica per 4-2: i ragazzi di mister Foresta si godono una prestazione a dir poco impeccabile.

Volley femminile: la Statale batte Naba

CHE BATTICUORE CONTRO NABA! LE STATALINE VINCONO IN QUATTRO SET E SI PRENDONO I PLAYOFF

3 Aprile 2024

Volley Femminile – La Statale conferma la prima posizione in classifica e accede ai playoff: che batticuore per le ragazze di coach Carletti!

Basket femminile: la Statale batte Bicocca

STATALE RECUPERA BICOCCA E AGGUANTA TRE PUNTI FONDAMENTALI

3 Aprile 2024

Basket femminile – Parole chiave: controllo e concentrazione. Le ragazze di coach Tranza non si arrendono a Bicocca, dopo la sconfitta nel primo e nel secondo periodo riprendono in mano la vittoria.

Calcio a 5: Statale batte San Raffaele

VALANGA STATALE CONTRO SAN RAFFAELE: BIANCOVERDI INARRESTABILI

3 Aprile 2024

Calcio a 5 - Statale è una valanga contro San Raffaele: finisce 7-1 per le stataline, con i gol di Scerra, Dipinti, Ballarino, Ricci, Longhi e la doppietta di Acquistapace.