Basket – Vittoria senza particolari problemi delle cestiste stataline per 51-98 in casa delle ragazze dell’Azzurra VCO.
Le cestiste della Statale sono scese in campo, venerdì 4 marzo, contro le ragazze dell’Associazione dilettantistica Azzurra VCO, in una trasferta molto impegnativa in termini di viaggio a Omegna.
Le Stataline si sono imposte, come avevano già fatto all’andata, contro le loro avversarie con un risultato netto di 51-98.
Una partita dominata dal gioco delle nostre cestiste, che hanno travolto le avversarie grazie alle loro tattiche: punti in contropiede, grandi recuperi, esuberanza offensiva e spinta in transizione.
Non solo gioie in questa gara. Infatti, a metà partita è arrivato l’infortunio della numero 16, Asia Motalli. Una perdita importante per le nostre cestiste.
Le Stataline, però, non si sono fatte scoraggiare e hanno continuato con la grinta giusta per ottenere il risultato finale.
Un’altra vittoria per le ragazze della Statale che confermano la loro posizione nella parte alta della classifica del Campionato UISP. Bisogna continuare a mantenere questa grinta e questa determinazione per poter affrontare al meglio le prossime partite e soprattutto la prima in classifica!
Francesca Rossi

7 Marzo 2022