Basket – Senza fine il dominio della formazione di Coach Sorrentino nei CMU che conquista la 6 vittoria in altrettanti incontri.
La Bianca batte 65-79 in trasferta la formazione di basket maschile della Bicocca, in una gara giocata ad altissimi livelli da entrambe le squadre.
La formazione di Coach Marco Sorrentino continua a scendere in campo dimostrando di poter fare un’ottima pallacanestro, con tanta grinta e molta voglia di vincere. Nonostante un avversario di altissimo livello, infatti, gli statalini hanno portato ugualmente a casa la vittoria.
L’intensità è stata estremamente elevata, al punto da metterla sul fisico e sul nervosismo. Proprio la prestazione della Bicocca ha fatto sì che la Bianca consumasse le proprie energie mentali, il che ha portato a numerosi errori dalla lunetta e in difesa.
Lo stesso allenatore biancoverde ha ammesso che “lavoreremo un po’, abbiamo preso un po’ troppi punti e bisogna sistemare un po’ in difesa. È stata una bellissima partita, se la sono date alla grande. La Bicocca alza tantissimo il ritmo perché ha tanta grinta, ma (i nostri, n.d.r.) hanno giocato una bellissima pallacanestro: ormai è un po’ che giochiamo molto molto bene”. Inoltre, il coach ha poi aggiunto che “la Bicocca ci è entrata in testa. Abbiamo sbagliato una marea di liberi, nonostante sia un rischio calcolabile, e abbiamo perso troppe palle. Lavoreremo”.
Alessio Bochicchio
5 Febbraio 2023