Arriva una doppia sconfitta per il Futsal Project. Il bilancio del fine settimana regala, ancora una volta, buone indiciazioni, ma non abbastanza per muovere le rispettive classifiche.
Le ragazze della Serie C, guidate dal direttore tecnico del Futsal Project mister Riccardo Franco, cadono all’esordio nella Coppa Italia contro la Pcg Bresso. 3-1 il punteggio finale in favore delle padrone di casa, con gol di Agnese Rancan per il CUS Statale. Niente è perduto: le prossime due gare contro Accademia Bergamo e Pavia metteranno in palio altri 6 punti, importanti per provare a strappare il pass delle semifinali.
Tanta determinazione e parecchi rimpianti per la Serie A2, che in trasferta sul campo dell’Infinity Futsal Academy, una delle due capoliste del girone A, perdono per 4-1. Un divario molto ampio per le occasioni create dalle bianco-verdi guidate da mister Stefano Cocchini, che vanno in gol con Camilla Cardoso ma che non riescono (complice anche un po’ di sfortuna) a finalizzare il resto delle palle-gol, a differenza delle spietate padrone di casa, bravissime a capitalizzare al meglio le proprie opportunità sotto porta. L’atteggiamento mostrato, soprattutto nell’approccio alla gara, lascia comunque ben sperare per il futuro: la strada sembra essere quella giusta.
Il Futsal Project è realizzato grazie al prezioso contributo dei nostri partner: Calme Group, McDonald’s e Lüb.
21 Novembre 2022