Basket – 85-64 il risultato che permette a Cattolica di distribuire la seconda sconfitta stagionale e consecutiva ai ragazzi di Coach Sorrentino.
Al Fenaroli la Bianca ha dovuto arrendersi alla padrona di casa Cattolica.
Sono 21 i punti che separano alla fine della partita le due squadre e che vanno a determinare il risultato di 85-64 e la vittoria del match da parte dei biancorossi.
Una Bianca che è stata costretta a causa di alcune difficoltà ad arrancare di fronte alla formazione avversario, ma nonostante il risultato riesce comunque a mantenere il primo posto nella classifica della regular season quando le manca ancora solamente un incontro contro NABA che si terrà il 22 maggio al Crespi.
La Statale ha tirato un po’ il freno a mano, ma sta anche cercando di migliorare sempre di più provando nuove formazioni e testando tutti i suoi giocatori in campo per indirizzarsi al meglio verso i play off e andare a cercare il secondo titolo consecutivo.
L’allenatore Marco Sorrentino si ritiene comunque contento della prestazione. Il primo posto è consolidato e comunque vadano le prossime partite riuscirà a colludere diverse formazioni per rafforzare sempre di più la squadra.
Francesca Rossi
7 Maggio 2023