TROPPA BICOCCA, MA CHE SPETTACOLO QUESTA STATALE!

TROPPA BICOCCA, MA CHE SPETTACOLO QUESTA STATALE!

Calcio maschile - I ragazzi di mister Foresta devono cedere il passo contro Bicocca, ma l'equilibrio tra le due squadre regala uno spettacolo clamoroso.

Nella serata del 15 aprile, gli appassionati di calcio hanno assistito ad uno scontro epico tra le squadre della Statale e della Bicocca, tenutosi presso il BicoccaStadium. La partita si è rivelato un duello intenso e combattuto, con emozioni che hanno tenuto il pubblico sulle spine fino all’ultimo minuto con un punteggio finale di 2-1 dando vittoria alla squadra della Bicocca. 

È stato sottolineato l’equilibrio del gioco e l’intensità della competizione tra le due squadre. Si è osservato che la partita avrebbe potuto pendere da un lato all’altro, evidenziando la natura incerta dell’esito fino all’ultimo momento. È stata enfatizzata la stretta competizione tra le due squadre, con l’osservazione che la partita avrebbe potuto anche finire in pareggio. Questa analisi riflette una valutazione obiettiva della performance della squadra, mettendo in luce sia gli aspetti positivi che quelli da migliorare. 

EPISODI DECISIVI

Durante la partita, sono emersi alcuni momenti cruciali che hanno influenzato il risultato finale. Un errore del portiere della Statale sul primo gol ha aperto la strada alla Bicocca, ma la reazione immediata con il gol di Jacopo Trovandi ha dimostrato la resilienza della squadra. Tuttavia, un gol “un po’ casuale” nel secondo tempo ha deciso l’esito della partita, nonostante le occasioni nitide create dalla Statale fino all’ultimo secondo.

PROSPETTIVE FUTURE

Nonostante l’esito della partita, la team della Statale guarda al futuro con ottimismo e determinazione. Questo confronto equilibrato ha visto la vittoria dell’avversario oggi, ma le possibilità di rivincita nel futuro rimangono aperte. Questa osservazione sottolinea la natura imprevedibile dello sport e mette in luce la competitività e l’uguaglianza di livello tra le due squadre.

La partita tra la Statale e la Bicocca ha rappresentato uno spettacolo di calcio avvincente e appassionante. Nonostante la sconfitta, entrambe le squadre hanno dimostrato impegno, determinazione e spirito sportivo, lasciando il campo con la testa alta e pronte a affrontare nuove sfide nel futuro.

Di Ny Ando Andriamahafalay.

News correlate

Ecco gli articoli correlati

Altro logo
Calcio maschile: la Statale batte Cattolica

LA STATALE TRAVOLGE CATTOLICA AL BICOCCA STADIUM

3 Aprile 2024

Calcio Maschile – La Statale vince su Cattolica per 4-2: i ragazzi di mister Foresta si godono una prestazione a dir poco impeccabile.

Calcio maschile: la Statale batte Iulm

MANITA ECCEZIONALE PER GLI STATALINI

25 Marzo 2024

Calcio maschile - La Statale fa furore contro la Iulm: Mercuri mette la ciliegina sulla torta dopo una prestazione magistrale dei biancoverdi.

Calcio maschile: Statale batte Liuc

MISTER FORESTA E LA REMUNTADA DEL SECOLO: QUANTE EMOZIONI CONTRO LIUC

25 Marzo 2024

Calcio Maschile - Liuc passa subito in vantaggio, ma la grinta degli Statalini ristabilisce le gerarchie: Costabile migliore in campo.

Calcio maschile: la Statale batte San Raffaele

BENTORNATA STATALE! PER SANRAFFA NON C’È STORIA

17 Febbraio 2024

Calcio maschile - Vittoria strepitosa per i biancoverdi del calcio a 11 maschile che dopo l’impasse delle ultime partite archiviano la pratica San Raffaele con un netto 4-1. In gol Semplici, Rota, Stambolliu e Cosmali: Statale vola a 9 punti.

Calcio maschile: la Statale cede il passo a Bicocca

UN RIGORE SBAGLIATO E DUE GOL ANNULLATI: BICOCCA LA SFANGA CONTRO UN’OTTIMA STATALE

6 Febbraio 2024

Calcio maschile - La Statale deve cedere contro Bicocca, ma che cuore i ragazzi di mister Foresta! La sconfitta arriva dopo una prestazione di spessore.

Calcio maschile: La statale cede il passo a Iulm

LA STATALE CEDE IL PASSO A IULM: TEMPO DI REAGIRE PER I RAGAZZI DI MISTER FORESTA

30 Gennaio 2024

Calcio mashile - Il 24 gennaio al Bicocca Stadium la squadra di calcio maschile della Statale è stata sconfitta per 2 goal a 1 dalla squadra della IULM. 

Calcio a 11: La Statale cede il passo a Bocconi

LA STATALE DEVE ALZARE BANDIERA BIANCA: CONTRO BOCCONI È KO

25 Dicembre 2023

Calcio maschile - Dura sconfitta per il calcio a 11 maschile, che contro Bocconi lascia il campo con un passivo di 4-0. Decisiva un’espulsione nel primo tempo e le imprecisioni sotto porta: gli arancio-blù vanno in testa alla classifica a +4 dai biancoverdi.

Calcio maschile: la Statale cede il passo a Cattolica

TROPPA CATTOLICA: IL CALCIO A 11 DEVE CEDERE IL PASSO

7 Dicembre 2023

Calcio maschile - I ragazzi di mister Foresta si arrendono ad una strabordante Cattolica che, in 10 uomini, riesce a mantenere il vantaggio iniziale, vincendo per 1-0.

Calcio maschile: la Statale batte la Liuc

GRINTA E CARATTERE: STATALE CORSARA A CASTELLANZA

20 Novembre 2023

Calcio maschile: Statale batte Humanitas

QUANTA STATALE! I RAGAZZI DEL CALCIO CALANO IL TRIS CONTRO L’HUMANITAS

14 Novembre 2023

Ultime News

Leggi tutti gli articoli pubblicati

Altro logo

100×100 La Staffetta del Centenario

11 Marzo 2024

16/05/2024

VOLLEY FEMMINILE

UNA VITTORIA IN RIMONTA PER SOGNARE LA COPPA: STATALINE SEMPRE AL TOP (LEAGUE)

6 Maggio 2024

Volley Femminile – Dopo un primo set in salita la Statale vince la partita in rimonta: che cuore le nostre ragazze!

basket maschile bianca

CHE BRIVIDO: I BLANCOS VINCONO IN RIMONTA CONTRO IULM

6 Maggio 2024

Basket maschile Bianca - La Bianca parte con il freno a mano tirato, ma all'ultimo secondo torna in carreggiata e batte IULM in un finale pirotecnico.

Basket femminile

IL POLITECNICO SI SCANSA: UN’ALTRA VITTORIA PER IL BASKET FEMMINILE

6 Maggio 2024

Basket femminile - La Statale soffre nel terzo quarto, ma riesce a ritrovare la solita solidità offensiva e a guadagnare una larga vittoria.

Calcio a 5: La statale perde contro Bicocca

FINALE DI STAGIONE AMARO PER STATALE: KO CONTRO BICOCCA

6 Maggio 2024

Calcio a 5 - Passo falso per Statale nell’ultima giornata di Regular Season: una Bicocca travolgente sconfigge le biancoverdi 5-0 in una partita senza storia. Sorpasso in classifica per le biancoblù, le ragazze allenate da Giordi chiudono al terzo posto.

Calcio maschile: Statale cede il basso a Bicocca.

TROPPA BICOCCA, MA CHE SPETTACOLO QUESTA STATALE!

29 Aprile 2024

Calcio maschile - I ragazzi di mister Foresta devono cedere il passo contro Bicocca, ma l'equilibrio tra le due squadre regala uno spettacolo clamoroso.

Volley maschile: La Statale batte IULM

BUONA LA PRIMA NELLA TOP LEAGUE: IULM ABBATTUTA IN TRE SET

29 Aprile 2024

Volley Maschile - Top League? Nessun problema per i ragazzi di Coach Piane: Iulm deve cedere il passo alle schiacciate di Dominik "Mimmo" Šimek.

Basket maschile: la Verde batte Bicocca

SPETTACOLO VERDE! VINCE DI MISURA SU BICOCCA: È VALENTI-SHOW

29 Aprile 2024

Basket maschile Verde - La Verde regala grande spettacolo contro Bicocca: chiuso il match all'ultimo quarto sul punteggio di 69-66.

CALCIO A 5: LA STATALE CEDE A IULM

TROPPA IULM: IL CALCIO A 5 DEVE CEDERE IL PASSO

26 Aprile 2024

Calcio a 5 femminile - Si interrompe la scia positiva di trionfi del calcio a 5 femminile, che vede sfumare la vittoria del match contro IULM: se ne vanno le speranze di un primo posto in classifica.

Basket maschile: la Bianca cede il passo a San Raffaele

LA BIANCA CEDE ALL’AGGRESSIVITÀ DI SANRAFFA

24 Aprile 2024

Basket maschile Bianca - Nella sesta di campionato, i Blancos subiscono la loro seconda sconfitta stagionale, perdendo 61-51 contro San Raffaele. L'alto ritmo del match prelude la qualità dei sempre più prossimi playoff.

Volley femminile: vittoria Winter Cup

FESTA STATALE, LA WINTER CUP È TUA! CATTOLICA KO IN 4 SET

22 Aprile 2024

Volley Femminile - Successo per le ragazze del volley femminile, che nella finale di martedì sera battono Cattolica 3-1. Spiccano Piotto Gravena e Andrich nel finale. Dopo una strepitosa battaglia Statale vince così la Winter Cup.

logo
logo
logo
logo