Volley – La pallavolo maschile si conferma uno schiacciasassi anche all’esordio dei preliminari playoff di WinterCup.
L’incontro, disputato al Crespi Sport Village martedì 8 marzo, aggiunge un altro tassello ad una strada lastricata di vittorie.
Campioni imbattuti della Winter Cup, la squadra maschile di pallavolo conquista un ulteriore successo battendo Bicocca per 3 a 0.
Nuove soluzioni di attacco e grande entusiasmo hanno permesso agli statalini di dominare agevolmente la partita. Complice è stata la mancanza di alcuni giocatori della squadra avversaria rimasta quindi disorientata e incapace, a discapito delle aspettative, di contenere il travolgente flusso biancoverde.
La rinnovata intesa tra tutti i giocatori -compresi i ragazzi piu’ giovani, protagonisti di scambi e giocate degni di nota- si riconferma un’arma vincente, testimone di un gruppo solido e sempre più unito, di una squadra che cresce accumulando vittorie.
Giocatori e responsabili non possono che dirsi soddisfatti di una partita i cui binari favorevoli hanno permesso di consolidare schemi e formazioni provati in allenamento. Certamente questi potrebbero essere riproposti nel futuro di una squadra ad ora inarrestabile.
Rovera Erica
10 Marzo 2022