FUTSAL PROJECT FORMATO “X”: PAREGGIO PER A2 E SERIE C

FUTSAL PROJECT FORMATO “X”: PAREGGIO PER A2 E SERIE C

FUTSAL – Si chiude con un doppio 1-1 il weekend di gare per le squadre del Futsal Project targato CUS Statale e CUS Milano.

Ad aprire le danze è il CUS Statale, la squadra guidata dal direttore tecnico Futsal Project, mister Riccardo Franco. Al PalaCUS le ragazze iscritte al campionato regionale di Serie C pareggiano per 1-1 nella quarta giornata del campionato e trovano il loro primo punto stagionale.

Un punto, quello conquistato contro il Pavia Calcio a 5, che sta stretto al netto delle occasioni create ma che è molto importante per cominciare a muovere la classifica e guardare con maggiore fiducia al futuro. Dopo il vantaggio delle ospiti nel primo tempo, il pareggio del CUS Statale arriva a 10 minuti dalla fine e nasce una punizione molto potente calciata da Agnese Rancan. Prezioso il contributo di Sabrina Carannante nell’occasione, con la palla che si infila alle spalle del portiere avversario dopo una deviazione.

Dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana a Corticella (Bologna), le ragazze di mister Stefano Cocchini danno continuità ai risultati e contro il CUS Cagliari tra le mura amiche del PalaMartesana di Bussero trovano il loro quarto punto in tre giornate nel Campionato Nazionale di Serie A2. Il CUS Milano gioca una partita molto simile rispetto a quella della Serie C andata in scena appena 24 ore prima, ma questa volta a parti invertite: sono infatti le ragazze di mister Cocchini a portarsi in vantaggio grazie al guizzo di Camilla Cardoso, al suo secondo gol in campionato, abilissima a ribadire in rete la corta respinta del portiere del CUS Cagliari. Prima della fine del primo tempo arriva però il pareggio delle ospiti. Nella ripresa le occasioni non mancano e in più di un’opportunità le ragazze in maglia bianco-verde sprecano la palla del possibile 2-1. Ad appena 27 secondi dalla fine il brivido che non ti aspetti: il tiro libero concesso dai direttori di gara in favore del CUS Cagliari viene deviato in calcio d’angolo da una super parata del capitano Maria Malgrati, che inchioda il punteggio sull’1-1 e permette al CUS Milano di raccogliere un altro prezioso punto sulla strada verso la salvezza in Serie A2.

Il Futsal Project è realizzato grazie al prezioso contributo dei nostri partner: Calme Group, McDonald’s e Lüb.

News correlate

Ecco gli articoli correlati

Altro logo
Calcio a 5 femminile: Statale batte bicocca

FUTSAL FEMMINILE, CHE SPETTACOLO! TRIONFO NEL DERBY CONTRO BICOCCA

4 Dicembre 2023

Calcio a 5 femminile - Splendido trionfo per le ragazze del calcio a 5 femminile, che vincono il derby contro Bicocca e danno vita ad una serata indimenticabile. Decisive Lanfranconi, Giardina e Stucchi per i 3 punti finali.

Calcio a 5 femminile: la Statale vince contro Bocconi

UN GOL DA CENTROCAMPO SALVA LA PARTITA: LE STATALINE INAUGURANO IL CAMPIONATO CON UNA VITTORIA PERFETTA

10 Novembre 2023

SFUMA LA VITTORIA MA È UN BELLISSIMO ARGENTO PER IL FUTSAL

13 Giugno 2023

IL SUCCESSO DEL FUTSAL FEMMINILE VALE LA FINALE CMU

30 Maggio 2023

IL FUTSAL PROJECT CENTRA LA SALVEZZA IN SERIE A2

2 Maggio 2023

BICOCCA FA LO SGAMBETTO MA STATALE NON PERDE IL PRIMATO

24 Marzo 2023

IL FUTSAL NON SBAGLIA E SUPERA CATTOLICA SENZA SUBIRE GOL

18 Marzo 2023

SETTEBELLO DEL FUTSAL FEMMINILE SEMPRE PIÙ PRIMO

10 Marzo 2023

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL FUTSAL PROJECT

6 Febbraio 2023

TORNA ALLA VITTORIA IN SERIE A2 IL FUTSAL PROJECT

30 Gennaio 2023

Ultime News

Leggi tutti gli articoli pubblicati

Altro logo
Volley maschile: la Statale batte Liuc

STATALE SPIETATA AL CRESPI: LIUC LIQUIDATA IN TRE SET

11 Dicembre 2023

Volley maschile - Splendido successo per il volley maschile, che schiaccia LIUC con un perentorio 3-0 senza storia nel primo e nel terzo set. A nulla serve la reazione degli avversari gialloblu nel secondo periodo: Statale vola ancora in classifica, anche sulle ali di un fantastico Gianluca Cofano.

Calcio maschile: la Statale cede il passo a Cattolica

TROPPA CATTOLICA: IL CALCIO A 11 DEVE CEDERE IL PASSO

7 Dicembre 2023

Calcio maschile - I ragazzi di mister Foresta si arrendono ad una strabordante Cattolica che, in 10 uomini, riesce a mantenere il vantaggio iniziale, vincendo per 1-0.

Volley maschile: la Statale vince contro San Raffaele

LA FIAMMA BIANCOVERDE SCOTTA SAN RAFFAELE: STATALINI VITTORIOSI IN 5 SET

6 Dicembre 2023

Volley maschile - Martedì 28 gli statalini di coach Piane se la sono vista con San Raffaele: messi inizialmente in difficoltà, i biancoverdi vincono in recupero.

Bastek femminile: statale bate cattolica

LA CAPOLISTA SE NE VA! LA STATALE BATTE CATTOLICA E SI PRENDE LA VETTA DEL CAMPIONATO

4 Dicembre 2023

Basket femminile - Prestazione impeccabile delle ragazze di coach Tranza, che si prendono la vetta assoluta della classifica battendo Cattolica.

Calcio a 5 femminile: Statale batte bicocca

FUTSAL FEMMINILE, CHE SPETTACOLO! TRIONFO NEL DERBY CONTRO BICOCCA

4 Dicembre 2023

Calcio a 5 femminile - Splendido trionfo per le ragazze del calcio a 5 femminile, che vincono il derby contro Bicocca e danno vita ad una serata indimenticabile. Decisive Lanfranconi, Giardina e Stucchi per i 3 punti finali.

Basket maschile: La Verde cede il passo al Poli

IL POLI FERMA LA VERDE, MA LA STRADA È QUELLA GIUSTA

4 Dicembre 2023

Basket maschile - La Verde cede il passo al Politecnico, ma la strada tracciata è positiva: i biancoverdi prendono la rincorsa in vista dei prossimi match.

Volley femminile: Statale batte San Raffaele

STATALE SENZA FRENI: SAN RAFFAELE ABBATTUTO IN 3 SET

4 Dicembre 2023

Volley femminile - Vittoria pulita quella del volley femminile, che porta a casa il risultato contro San Raffaele per 3-0. Un match che si prospettava in discesa sulla carta, ma le ragazze sono riuscite a tenere comunque alta la guardia e a ingranare battute per prendere punti a favore di vittoria.

Basket maschile: la Verde cede il passo

LA VERDE CI PROVA FINO ALL’ULITMO, MA SI ARRENDE A SAN RAFFAELE

1 Dicembre 2023

Basket maschile - Serata no per la Verde, che non riesce ad impensierire gli avversari di San Raffaele e deve arrendersi ad un punteggio che li vede sconfitti per il punteggio di 36-56.

Volley femminile: Statale batte Liuc

LA GRINTA STATALINA ARGINA LIUC: UN’ALTRA VITTORIA PER IL VOLLEY FEMMINILE

28 Novembre 2023

Volley femminile - Le ragazze del volley femminile rimontano Liuc dopo una partenza a rallentatore: arriva un'altra vittoria per la squadra di coach Carletti.

Basket maschile: Statale batte Iulm

I FARI BLANCOS ACCECANO IULM PER UNA VITTORIA DECISIVA

27 Novembre 2023

Basket maschile - Mercoledì 22 sera al Pala Barona è tornato in campo il basket maschile con la formazione Statale Bianca e la formazione Iulm. Gli statalini hanno portato a casa un’altra vittoria, dopo il primissimo incontro con Politecnico.

logo
logo
logo
logo