FUTSAL PROJECT: L’A2 VINCE A BAGNOLO, KO PER LA SERIE C

FUTSAL PROJECT: L’A2 VINCE A BAGNOLO, KO PER LA SERIE C

Sorriso a metà per le ragazze del Futsal Project del CUS Statale. Un weekend in traferta per le nostre ragazze, che si chiude con una vittoria e una sconfitta.

A trovare i tre punti sono le ragazze della Serie A2 che salgono così a quota 7, al quinto posto, in classifica. La formazione di mister Stefano Cocchini ben figura in casa di una realtà organizzata ed esperta come quella del Bagnolo Calcio a 5: in provincia di Reggio Emilia il match si chiude con il punteggio di 3-6. Sono le emiliane a portarsi in vantaggio, ma ancor prima della fine del primo tempo le ragazze in maglia bianco-verde ribaltano il parziale grazie ai gol di Ludovica Poles e Valentina Giordi. A metà ripresa arriva il pareggio delle padrone di casa, ma un’invenzione di Giulia Lorusso riporta immediatamente il CUS in vantaggio. Gioca bene la formazione di mister Cocchini che pressa le avversarie e trova così il gol del 4-2 con Caterina Lanfranconi. Un Bagnolo mai domo e anche molto sfortunato (3 legni colpiti nell’arco dei 40 minuti effettivi) prova allora la mossa del portiere di movimento, giocando con l’estremo difesnore fuori dai pali e con una continua superiorità numerica nella metà campo difesa dalle ragazze del Futsal Project. Ma la porta resta vuota e il CUS non perdona: Camilla Cardoso prima e Giulia Lorusso poi portano il punteggio sul 6-2, prima che il Bagnolo trovi la rete del definitivo 6-3 a poco più di un minuto dalla fine.

Amara sconfitta, invece, per le ragazze della Serie C regionale guidate dal direttore tecnico del progetto, mister Riccardo Franco. A Cormano, contro la Pcg Bresso, sono le padroni di casa a imporsi per 5-1. In gol per il CUS Statale Irene Alunni Bravi.

Il Futsal Project è realizzato grazie al prezioso contributo dei nostri partner: Calme GroupMcDonald’s Lüb.

News correlate

Ecco gli articoli correlati

Altro logo
CALCIO A 5

BIANCOVERDI ON FIRE: STATALE TRAVOLGE SAN RAFFAELE, ORA SARÀ SEMIFINALE

20 Maggio 2024

Calcio Femminile – La Statale batte 6-1 la squadra di San Raffaele

Calcio a 5: La statale perde contro Bicocca

FINALE DI STAGIONE AMARO PER STATALE: KO CONTRO BICOCCA

6 Maggio 2024

Calcio a 5 - Passo falso per Statale nell’ultima giornata di Regular Season: una Bicocca travolgente sconfigge le biancoverdi 5-0 in una partita senza storia. Sorpasso in classifica per le biancoblù, le ragazze allenate da Giordi chiudono al terzo posto.

CALCIO A 5: LA STATALE CEDE A IULM

TROPPA IULM: IL CALCIO A 5 DEVE CEDERE IL PASSO

26 Aprile 2024

Calcio a 5 femminile - Si interrompe la scia positiva di trionfi del calcio a 5 femminile, che vede sfumare la vittoria del match contro IULM: se ne vanno le speranze di un primo posto in classifica.

Calcio a 5: Statale batte San Raffaele

VALANGA STATALE CONTRO SAN RAFFAELE: BIANCOVERDI INARRESTABILI

3 Aprile 2024

Calcio a 5 - Statale è una valanga contro San Raffaele: finisce 7-1 per le stataline, con i gol di Scerra, Dipinti, Ballarino, Ricci, Longhi e la doppietta di Acquistapace.

Calcio femminile: statale batte bocconi

STATALE-SHOW CONTRO BOCCONI: LA LOTTA FINISCE 4-2 PER LE BIANCOVERDI

11 Marzo 2024

Calcio a 5 - Statale non inciampa contro Bocconi,archiviando la pratica con un convincente 4-2. Dopo un inizio esaltante e a senso unico (a segno Scerra, Wolde e Acquistapace) le bianconere accorciano le distanze due volte ma non completano la rimonta. Nel finale spazio alla doppietta di Wolde.

Calcio a 5: La statale batte Cattolica

STATALE, SEI UNA MERAVIGLIA! BATTUTA LA CAPOLISTA CATTOLICA CON UNA MANITA DA CAPOGIRO

4 Marzo 2024

Calcio a 5 - Le ragazze di Franco sono inarrestabili: con 5 gol stratosferici archiviano la pratica Cattolica. Fazzi è da 30 e Lode in porta.

Calcio a 5: la Statale pareggia con San Raffaele

PAREGGIO PIROTECNICO CONTRO SAN RAFFAELE

1 Marzo 2024

Calcio a 5 femminile - Le stataline partono in quarta, ma San Raffaele non ci sta e agguanta il pareggio sul filo del rasoio.

Calcio femminile: La Statale cede il passo a Cattolica

CATTOLICA INCONTENIBILE: STATALE LOTTA IN INFERIORITÀ NUMERICA, MA DEVE CEDERE IL PASSO

14 Febbraio 2024

Calcio femminile - Le biancoverdi lottano con il coltello tra i denti contro Cattolica, nonostante l'inferiorità fisica e numerica. Nulla da fare però: finisce 7-3 per le avversarie.

Calcio a 5 femminile: Statale batte bicocca

FUTSAL FEMMINILE, CHE SPETTACOLO! TRIONFO NEL DERBY CONTRO BICOCCA

4 Dicembre 2023

Calcio a 5 femminile - Splendido trionfo per le ragazze del calcio a 5 femminile, che vincono il derby contro Bicocca e danno vita ad una serata indimenticabile. Decisive Lanfranconi, Giardina e Stucchi per i 3 punti finali.

Calcio a 5 femminile: la Statale vince contro Bocconi

UN GOL DA CENTROCAMPO SALVA LA PARTITA: LE STATALINE INAUGURANO IL CAMPIONATO CON UNA VITTORIA PERFETTA

10 Novembre 2023

Ultime News

Leggi tutti gli articoli pubblicati

Altro logo

CAMPIONATI DI FACOLTÀ 2024 – Scienze Motorie (ancora) campione

29 Maggio 2024

Basket femminile: la Statale batte Bicocca

STATALE LOTTA FINO ALLA FINE, MA SANRAFFA HA UNA MARCIA IN PIÙ

28 Maggio 2024

Basket Femminile - San Raffaele è una gatta difficile da pelare per le ragazze di coach Tranza: finisce 60-54 per le avversarie, ma che lotta!

basket maschile bianca

IL DERBY DELL’ANNO SI COLORA DI BLANCOS!

28 Maggio 2024

Basket Maschile - Non un derby...IL derby! Bianca e Verde si sfidano in uno scontro epico: la spuntano i Blancos, ma quanta Verde!

Volley maschile

È ANCORA TRIONFO STATALE: BICOCCA, NON C’È STORIA!

28 Maggio 2024

Volley Maschile - Il derby del volley maschile brilla di biancoverde, dopo una partita combattuta fino all’ultima battuta, gli statalini riescono a strappare la vittoria dalle mani di Bicocca.

Basket femminile

UNA GRINTOSA STATALE CEDE IL PASSO A CATTOLICA PER POCHI PUNTI

28 Maggio 2024

Basket Femminile - Sconfitta per le ragazze del basket femminile, che nonostante una grandissima prestazione cedono il passo ad un’esperta Cattolica. Per le ragazze allenate da Tranza fatale solo l’ultimo quarto. Prestazione esemplare per Agnelli, show di triple per Pagliua e Adriantsoa.

CALCIO A 5

BIANCOVERDI ON FIRE: STATALE TRAVOLGE SAN RAFFAELE, ORA SARÀ SEMIFINALE

20 Maggio 2024

Calcio Femminile – La Statale batte 6-1 la squadra di San Raffaele

Basket maschile

I BLANCOS DOMINANO LIUC: CHE PARTITA PER GLI STATALINI!

20 Maggio 2024

Basket maschile BIANCA - I Blancos mantengono il primato in classifica battendo LIUC per l'ennesima volta: è Del Bono-Borsoi show al Crespi!

Basket Verde

LA VERDE METTE KO IULM: ARRIVANO I PLAY-OFF

20 Maggio 2024

Basket maschile VERDE – Dopo il successo contro Bicocca la Verde incontra Iulm al Barona ed emoziona il suo pubblico fino all'ultimo canestro.

Volley femminile

STATALE, COME GIOCHI! CATTOLICA KO IN 4 SET

20 Maggio 2024

Volley femminile - Dopo quattro avvincenti set, Statale archivia la pratica Cattolica: per le biancoblú inutile la vittoria del secondo. Le biancoverdi dominano il primo e il quarto periodo e vincono così la terza giornata di Top League. Col debordante tra ace e schiacciate.

Calcio maschile: Statale batte Liuc

ASSOLUTA PARITÀ CON SANRAFFA: IL PUNTEGGIO NON SI SBLOCCA

20 Maggio 2024

Calcio maschile - Il calcio maschile si ferma sullo 0-0 contro San Raffaele: un po' di delusione non ferma il percorso strepitoso dei biancoverdi.

logo
logo
logo
logo