Campionati di Facoltà invernali: a Novembre si torna in campo!

Campionati di Facoltà invernali: a Novembre si torna in campo!

A Novembre la palla tornerà al centro e gli studenti della Statale si sfideranno nel calcio a 5 nella prima edizione dei Campionati di Facoltà invernali. 

Visto il successo contagioso dei CDF e l’entusiasmo degli studenti di mettersi in gioco sul campo, da quest’anno il CUS Statale si è lanciato nella prima edizione dei Campionati di Facoltà invernali. Protagonista, oltre che voi universitari, sarà il calcio a 5. Abbandonato il Beach Volley e la nostalgia dell’estate, questo inverno torneremo a divertirci sui campi da gioco con un mese ricco di partite ed emozioni.

Altra novità è il nuovo sponsor tecnico, all’iscrizione infatti verrà consegnata la maglietta Mizuno. Mentre ai vincitori di questa prima edizione, oltre che essere ricordati nella Storia, verranno consegnati ricchi premi e trofei Mizuno!

Dimenticate il letargo e i chili invernali, misurate la forza della vostra squadra con amici e compagni di università, portate in alto il nome della vostra Facoltà, mettetevi in gioco e tirate fuori la goliardia!

Ulteriori info su: www.unimisport.it

News correlate

Ecco gli articoli correlati

Altro logo
Calcio a 5 femminile: Statale batte bicocca

FUTSAL FEMMINILE, CHE SPETTACOLO! TRIONFO NEL DERBY CONTRO BICOCCA

4 Dicembre 2023

Calcio a 5 femminile - Splendido trionfo per le ragazze del calcio a 5 femminile, che vincono il derby contro Bicocca e danno vita ad una serata indimenticabile. Decisive Lanfranconi, Giardina e Stucchi per i 3 punti finali.

Calcio a 5 femminile: la Statale vince contro Bocconi

UN GOL DA CENTROCAMPO SALVA LA PARTITA: LE STATALINE INAUGURANO IL CAMPIONATO CON UNA VITTORIA PERFETTA

10 Novembre 2023

SFUMA LA VITTORIA MA È UN BELLISSIMO ARGENTO PER IL FUTSAL

13 Giugno 2023

IL SUCCESSO DEL FUTSAL FEMMINILE VALE LA FINALE CMU

30 Maggio 2023

TUTTE LE INFO PER I CAMPIONATI DI FACOLTÀ 2023

24 Aprile 2023

BICOCCA FA LO SGAMBETTO MA STATALE NON PERDE IL PRIMATO

24 Marzo 2023

IL FUTSAL NON SBAGLIA E SUPERA CATTOLICA SENZA SUBIRE GOL

18 Marzo 2023

SETTEBELLO DEL FUTSAL FEMMINILE SEMPRE PIÙ PRIMO

10 Marzo 2023

BEFFA FINALE PER IL FUTSAL PROJECT NEL DERBY

9 Gennaio 2023

PASSO FALSO DEL FUTSAL FEMMINILE AL PALABICOCCA

15 Dicembre 2022

Ultime News

Leggi tutti gli articoli pubblicati

Altro logo
Bastek femminile: statale bate cattolica

LA CAPOLISTA SE NE VA! LA STATALE BATTE CATTOLICA E SI PRENDE LA VETTA DEL CAMPIONATO

4 Dicembre 2023

Basket femminile - Prestazione impeccabile delle ragazze di coach Tranza, che si prendono la vetta assoluta della classifica battendo Cattolica.

Calcio a 5 femminile: Statale batte bicocca

FUTSAL FEMMINILE, CHE SPETTACOLO! TRIONFO NEL DERBY CONTRO BICOCCA

4 Dicembre 2023

Calcio a 5 femminile - Splendido trionfo per le ragazze del calcio a 5 femminile, che vincono il derby contro Bicocca e danno vita ad una serata indimenticabile. Decisive Lanfranconi, Giardina e Stucchi per i 3 punti finali.

Basket maschile: La Verde cede il passo al Poli

IL POLI FERMA LA VERDE, MA LA STRADA È QUELLA GIUSTA

4 Dicembre 2023

Basket maschile - La Verde cede il passo al Politecnico, ma la strada tracciata è positiva: i biancoverdi prendono la rincorsa in vista dei prossimi match.

Volley femminile: Statale batte San Raffaele

STATALE SENZA FRENI: SAN RAFFAELE ABBATTUTO IN 3 SET

4 Dicembre 2023

Volley femminile - Vittoria pulita quella del volley femminile, che porta a casa il risultato contro San Raffaele per 3-0. Un match che si prospettava in discesa sulla carta, ma le ragazze sono riuscite a tenere comunque alta la guardia e a ingranare battute per prendere punti a favore di vittoria.

Basket maschile: la Verde cede il passo

LA VERDE CI PROVA FINO ALL’ULITMO, MA SI ARRENDE A SAN RAFFAELE

1 Dicembre 2023

Basket maschile - Serata no per la Verde, che non riesce ad impensierire gli avversari di San Raffaele e deve arrendersi ad un punteggio che li vede sconfitti per il punteggio di 36-56.

Volley femminile: Statale batte Liuc

LA GRINTA STATALINA ARGINA LIUC: UN’ALTRA VITTORIA PER IL VOLLEY FEMMINILE

28 Novembre 2023

Volley femminile - Le ragazze del volley femminile rimontano Liuc dopo una partenza a rallentatore: arriva un'altra vittoria per la squadra di coach Carletti.

Basket maschile: Statale batte Iulm

I FARI BLANCOS ACCECANO IULM PER UNA VITTORIA DECISIVA

27 Novembre 2023

Basket maschile - Mercoledì 22 sera al Pala Barona è tornato in campo il basket maschile con la formazione Statale Bianca e la formazione Iulm. Gli statalini hanno portato a casa un’altra vittoria, dopo il primissimo incontro con Politecnico.

Volley maschile: Statale batte Bicocca

IL DERBY DELL’ANNO È TUTTO BIANCOVERDE: STATALE BATTE BICOCCA 3-0

27 Novembre 2023

Volley maschile - Il volley maschile onora la maglia biancoverde, portando a casa il primo derby della stagione, 3-0 contro Bicocca, con parziali estremamente favorevoli che dimostrano una netta superiorità in campo. 

basket femminile: Statale vince contro San Raffaele

IL BASKET FEMMINILE NON SBAGLIA: ARRIVA LA VITTORIA ANCHE CONTRO SAN RAFFAELE

25 Novembre 2023

Basket Femminile - Successo per Statale contro San Raffaele: dopo due primi quarti tesi grande svolta nel secondo tempo. Decisive le ottime prestazioni di Scala e Agnelli per rompere l’equilibrio.

Volley maschile: La Statale vince contro IULM

NON C’È STORIA! LA STATALE STRAVINCE CONTRO IULM IN TRE SET

23 Novembre 2023

Volley maschile - La Statale si impone in scioltezza contro IULM: finisce 3-0 per le casacche biancoverdi di coach Piane, trascinate dalla prestazione impeccabile del palleggiatore Mattia Vicinanza.

logo
logo
logo
logo