PREMIAZIONE ATLETI E PRESENTAZIONE CDF 2022: TUTTE LE INFO

CDF 2022 – L’annuale presentazione dei Campionati di Facoltà si terrà il 13 Dicembre nella cornice dell’Aula Magna di Festa del Perdono.

Lunedì 13 Dicembre avrà luogo nell’Aula Magna della sede dell’Università degli Studi di Milano di Via Festa del Perdono la premiazione degli atleti e la presentazione dei Campionati di Facoltà da parte del CUS Statale.

L’evento, organizzato dal CUS in collaborazione con l’Università, vedrà la partecipazione del Magnifico Rettore Elio Franzini, del Prof. Antonio La Torre, dei presidi di facoltà, dei dipendenti della Statale, degli atleti delle squadre e di coloro che hanno partecipato alle iniziative del CUS.

Nella mattinata verranno premiati gli studenti meritevoli e coloro che hanno vinto le varie competizioni organizzate nello scorso anno. Inoltre, verranno presentati i Campionati di Facoltà, che faranno il loro ritorno nel 2022. Infine, avverrà la presentazione ufficiale delle squadre impegnate a rappresentare l’Università in questa stagione.

L’inizio dell’evento è fissato alle ore 11 ed è necessario compilare il seguente modulo per poter partecipare.

TUTTE LE INFO PER I CAMPIONATI DI FACOLTÀ 2023

24 Aprile 2023

PREMIAZIONE ATLETI E PRESENTAZIONE CDF 2023: TUTTE LE INFO

4 Dicembre 2022

SCIENZE MOTORIE È CAMPIONE DEL FUTSAL AI CDF WINTER CUP!

29 Novembre 2022

CDF WINTER CUP – IL BEACH VOLLEY PRENATALIZIO È TORNATO!

28 Novembre 2022

CDF WINTER CUP – TORNA IL TORNEO DI FUTSAL DELLE FACOLTÀ!

29 Ottobre 2022

CDF 2022: SCIENZE MOTORIE TORNA CAMPIONE D’ATENEO!

31 Maggio 2022

TUTTE LE INFO PER I CAMPIONATI DI FACOLTÀ

13 Maggio 2022

CDF WINTER: TUTTE LE EMOZIONI DEL BEACH VOLLEY

16 Dicembre 2021

CDF WINTER 2021: MEDICINA PORTA A CASA LA COPPA!

30 Novembre 2021

CDF WINTER CUP – BEACH VOLLEY CHRISTMAS EDITION