La Statale sulla neve: due gite a prezzo speciale in due nuove location

La Statale sulla neve – La Statale sulla neve, edizione 2020! Date, luoghi, orari e costi della gita!

La Statale sulla neve torna come sempre puntuale. Le gite targate Università degli Studi di Milano, da quest’anno, verranno ospitate in una nuova location, a Serre Chevalier il 16 Febbraio e a Monginevro il 14 Marzo.

E lo fa con un PREZZO SPECIALE pensato per voi studenti!

Per i primi 200 iscritti di ogni gita (studenti o dipendenti della Statale), l’evento costerà solamente 24 euro!
Il pacchetto comprende viaggio a/r, colazione all’arrivo e skipass giornaliero!

Oltre i primi 200 iscritti il prezzo salirà a 29 euro, mentre per gli esterni all’Università degli Studi di Milano partecipare a una delle due date costerà 39 euro.
Anche in questi due casi, il pacchetto comprende il viaggio a/r, la colazione all’arrivo e lo skipass giornaliero.

MA NON È TUTTO!

Confermati anche quest’anno ci sono delle convenzioni venendo insieme al gruppo della Statale!

DATE
Domenica 16 febbraio
Sabato 14 marzo

PARTENZA
Piazzale Lotto

Nei CUS Point, a partire da lunedì 2 dicembre 2019

LEZIONI CON IL MAESTRO
per lezioni da 1 a 6 persone : 45 €/ora
è necessario chiamare per prenotare e pagare subito la prenotazione della lezione

NOLEGGIO MATERIALE
Possibilità di noleggio in più punti
– Sci + Scarponi : 15 €
– Tavola Snowboard + Scarponi 15-20€
(in base dal punto noleggio)
+ casco escluso (non obbligatorio)

Instagram: CUS Statale
Mail: info@unimisport.it

Basket femminile: la Statale vince contro di Bicocca

NUOVA STAGIONE, STESSO FIUTO PER LA VITTORIA: LAS TANGAS STACCANO BICOCCA ALL’ULITMO IN UN MATCH AL CARDIOPALMA

11 Novembre 2023

PRESENTAZIONE SQUADRE 2022: L’ORGOGLIO CUS STATALE

17 Dicembre 2022

CORSO DI PALLAVOLO MISTO 2022/2023 – LE INFO

12 Settembre 2022

SELEZIONI SQUADRE 2022/2023, ENTRA NEL TEAM!

5 Settembre 2022

AYCB E AYCS: RITORNA LA FESTA SPORTIVA ALL’IDROSCALO!

13 Maggio 2022

CDF Home Edition: aperte le iscrizioni per la seconda edizione!

2 Aprile 2021

CDF Fifa 21: tutti i risultati e i finalisti

26 Marzo 2021

CDF Fifa 21 ai nastri di partenza, vediamo nel dettaglio il regolamento