CDF Trivial Harry Potter – Corvonero conquista il titolo di Casa Campione d’Ateneo, campionessa individuale è Teresa Mazzitelli di Serperverde.
Dal 15 al 18 febbraio le singole case hanno affrontato le prove intrafacoltà per stabilire i venti giocatori finalisti. L’edizione Trivial di Harry Potter ha riscosso un enorme successo tra gli studenti della Statale, 641 gli iscritti e 400 i partecipanti, tutti riuniti nelle quattro case di Hogwarts.
Venerdì 19 febbraio è andata in scena su Zoom la finale, a onorare l’occasione commentandola Francesco Vairano. Solo due dei suoi doppiaggi più famosi sono Alan Rickman nel ruolo del professor Piton e Smeagol ne Il Signore degli Anelli.
Tra i 20 finalisti è stata la casa di Corvonero ad aggiudicarsi il titolo di squadra vincitrice dei CDF Trivial Harry Potter. Teresa Mazzitelli, della casa di Serperverde, abitata da Scienze e Tecnologie, Scienze Agrarie e Alimentari e Scienze della Mediazione Linguistica, si aggiudica il primo posto come migliore giocatrice con lo sbalorditivo punteggio di 19/20.
Teresa, studentessa di Scienze e Tecnologie, volerà a Londra con un viaggio offerto dal CUS Statale per scoprire il mondo segreto di Harry Potter e conoscere lo sport universitario britannico.
I cinque vincitori di Corvonero si sono aggiudicati un kit sportivo che comprende pantaloncini Mizuno – CUS Statale e la maglia dell’edizione!
Inoltre, tutti i finalisti riceveranno la maglietta a tema Harry Potter, quindi, preparatevi per la sorpresa!
Il CUS Statale ringrazia Francesco Vairano per l’immensa disponibilità e tutti i 641 iscritti e 400 partecipanti per aver reso vividi e speciali questi CDF Trivial Harry Potter.
20 Febbraio 2021