Corvonero campione dei CDF Trivial Harry Potter

CDF Trivial Harry Potter – Corvonero conquista il titolo di Casa Campione d’Ateneo, campionessa individuale è Teresa Mazzitelli di Serperverde.

Dal 15 al 18 febbraio le singole case hanno affrontato le prove intrafacoltà per stabilire i venti giocatori finalisti. L’edizione Trivial di Harry Potter ha riscosso un enorme successo tra gli studenti della Statale, 641 gli iscritti e 400 i partecipanti, tutti riuniti nelle quattro case di Hogwarts.

Venerdì 19 febbraio è andata in scena su Zoom la finale, a onorare l’occasione commentandola Francesco Vairano. Solo due dei suoi doppiaggi più famosi sono Alan Rickman nel ruolo del professor Piton e Smeagol ne Il Signore degli Anelli.

Tra i 20 finalisti è stata la casa di Corvonero ad aggiudicarsi il titolo di squadra vincitrice dei CDF Trivial Harry Potter. Teresa Mazzitelli, della casa di Serperverde, abitata da Scienze e Tecnologie, Scienze Agrarie e Alimentari e Scienze della Mediazione Linguistica, si aggiudica il primo posto come migliore giocatrice con lo sbalorditivo punteggio di 19/20.

Teresa, studentessa di Scienze e Tecnologie, volerà a Londra con un viaggio offerto dal CUS Statale per scoprire il mondo segreto di Harry Potter e conoscere lo sport universitario britannico.

I cinque vincitori di Corvonero si sono aggiudicati un kit sportivo che comprende pantaloncini Mizuno – CUS Statale e la maglia dell’edizione!

Inoltre, tutti i finalisti riceveranno la maglietta a tema Harry Potter, quindi, preparatevi per la sorpresa!

Il CUS Statale ringrazia Francesco Vairano per l’immensa disponibilità e tutti i 641 iscritti e 400 partecipanti per aver reso vividi e speciali questi CDF Trivial Harry Potter.

CDF Trivial Harry Potter: svelate le case, i premi e l’ospite d’onore

3 Febbraio 2021

CDF Trivial Harry Potter: il regolamento ufficiale e il modulo d’iscrizione

20 Gennaio 2021

La Statale di Milano come Hogwarts: arrivano i CDF Trivial Harry Potter!

18 Gennaio 2021

Cus Statale lancia i Trivial Statale Christmas Edition!

23 Novembre 2020

CDF Trivial: tutte le info sui nuovi CDF!

12 Ottobre 2020