CDF Trivial Harry Potter: svelate le case, i premi e l’ospite d’onore

CDF Trivial Harry Potter – Dopo una lunga attesa, il mistero delle case e dei premi è svelato, ma le soprese non finiscono qui!

I CDF Trivial Harry Potter sono alle porte! Dopo una lunga attesa, il cappello parlante ha assegnato la casa di appartenenza a tutte le dieci facoltà dell’Università degli Studi di Milano.

I serpenti di Medicina e Chirurgia, insieme ai gorilla di Medicina Veterinaria e il caduceo doppio serpente di Scienze del farmaco, sono i coraggiosi e nobili d’animo di Grifondoro. Agli astuti, intraprendenti e ambiziosi di Serpeverde il cappello ha assegnato le facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari, Scienze e Tecnologie insieme alle volpi di Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale.

Tassorosso, grandi lavoratori, pazienti, amichevoli e tolleranti saranno composti dai leoni di Scienze Motorie e i lupi di Studi Umanistici. Le colombe di Giurisprudenza, insieme ai delfini di Scienze Politiche, rappresenteranno gli ingegnosi, e a volte eccentrici, di Corvonero.

Per questa speciale edizione del Trivial di Harry Potter il CUS Statale ha pensato proprio in grande! Infatti, ricchi e sbalorditivi premi attendono i più scaltri, preparati e determinati giocatori.

Il vincitore finalista di ognuna delle quattro case vincerà una maglia targata CUS Statale, ma non è tutto. Il giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di punti verrà premiato con un viaggio a Londra! Sono inclusi: il biglietto, l’alloggio e tour legati al binomio sport e università.

Le soprese non sono finite. Francesco Vairano, doppiatore di Alan Rickman nel ruolo di Severus Piton, commenterà insieme a noi una delle sfide del Harry Potter Trivial!

Cosa aspetti a iscriverti? Potresti essere tu il vincitore di un fantastico viaggio a Londra tutto compreso! Compila il modulo Google e porta la tua facoltà alla vittoria!

Basket femminile: la Statale vince contro di Bicocca

NUOVA STAGIONE, STESSO FIUTO PER LA VITTORIA: LAS TANGAS STACCANO BICOCCA ALL’ULITMO IN UN MATCH AL CARDIOPALMA

11 Novembre 2023

PRESENTAZIONE SQUADRE 2022: L’ORGOGLIO CUS STATALE

17 Dicembre 2022

CORSO DI PALLAVOLO MISTO 2022/2023 – LE INFO

12 Settembre 2022

SELEZIONI SQUADRE 2022/2023, ENTRA NEL TEAM!

5 Settembre 2022

AYCB E AYCS: RITORNA LA FESTA SPORTIVA ALL’IDROSCALO!

13 Maggio 2022

CDF Home Edition: aperte le iscrizioni per la seconda edizione!

2 Aprile 2021

CDF Fifa 21: tutti i risultati e i finalisti

26 Marzo 2021

CDF Fifa 21 ai nastri di partenza, vediamo nel dettaglio il regolamento