La Statale premia i suoi atleti e dipendenti per la stagione 2019/20

La Statale premia i suoi atleti e dipendenti per la stagione 2019/20

Premiazione atleti – Il 16 dicembre, su Microsoft Teams, il CUS Statale, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, premierà gli atleti e i dipendenti meritevoli per la stagione 2020.

Alla presenza del Rettore Elio Franzini, del direttore tecnico FIDAL e professore di Scienze Motorie Antonio La Torre, del presidente del CUS Milano Alessandro Castelli e di numerosi presidenti di Facoltà, attraverso un meeting con la piattaforma Microsoft Teams, l’Università degli Studi di Milano e CUS Statale il 16 dicembre premieranno gli studenti e i dipendenti per i risultati sportivi universitari raggiunti nel corso del 2020.

Saranno mostrate le attività e le proposte digital ideate dal CUS Statale per reinventare e mantenere attivo lo sport in università; i CDF Home Edition, i CDF e-Sport Fifa 20 (in collaborazione con i MUG) e i CDF Trivial, che hanno coinvolto complessivamente più di 500 studenti connessi da tutta Italia, sono stati la dimostrazione di come la voglia di fare sport non può essere fermata. La crescita della popolarità dei Campionati di Facoltà non si ferma e il coinvolgimento degli studenti scopre nuovi sentieri e possibilità grazie al lavoro del CUS Statale, che continua a dimostrarsi pioniere della proposta sportiva universitaria in Italia, in tutti gli ambiti.

Al termine della presentazione, Roberto Sergio, premierà un responsabile del CUS Statale per il suo sacrificio, disponibilità e impegno con lo “Statalino d’oro”, e un tirocinante di Scienze Motorie con il “Ricciolino d’oro”.

L’invito a partecipare è aperto a tutti i giocatori che militano nelle formazioni sportive del CUS Statale e agli sport ambassador, ai vincitori di Studi Umanistici dei CDF Home Edition. L’invito è stato esteso anche ai commentatori di DAZN Ricky Buscaglia e Alessandro Iori, che hanno prestato le loro voci per commentare la finale dei CDF Fifa 21, e a Filippo Maraffi, intervistatore nella finale dei CDF Trivial di Novembre.

News correlate

Ecco gli articoli correlati

Altro logo
Basket femminile: la Statale vince contro di Bicocca

NUOVA STAGIONE, STESSO FIUTO PER LA VITTORIA: LAS TANGAS STACCANO BICOCCA ALL’ULITMO IN UN MATCH AL CARDIOPALMA

11 Novembre 2023

PRESENTAZIONE SQUADRE 2022: L’ORGOGLIO CUS STATALE

17 Dicembre 2022

CORSO DI PALLAVOLO MISTO 2022/2023 – LE INFO

12 Settembre 2022

SELEZIONI SQUADRE 2022/2023, ENTRA NEL TEAM!

5 Settembre 2022

AYCB E AYCS: RITORNA LA FESTA SPORTIVA ALL’IDROSCALO!

13 Maggio 2022

CDF Home Edition: aperte le iscrizioni per la seconda edizione!

2 Aprile 2021

CDF Fifa 21: tutti i risultati e i finalisti

26 Marzo 2021

CDF Fifa 21 ai nastri di partenza, vediamo nel dettaglio il regolamento

5 Marzo 2021

Calcio femminile: sconfitta immeritata ma la Statale esce a testa alta

4 Marzo 2021

Calcio femminile: debutto amaro in Coppa Italia per l’under 19

1 Marzo 2021

Ultime News

Leggi tutti gli articoli pubblicati

Altro logo

100×100 La Staffetta del Centenario

11 Marzo 2024

16/05/2024

Calcio maschile: la Statale batte Cattolica

LA STATALE TRAVOLGE CATTOLICA AL BICOCCA STADIUM

3 Aprile 2024

Calcio Maschile – La Statale vince su Cattolica per 4-2: i ragazzi di mister Foresta si godono una prestazione a dir poco impeccabile.

Volley femminile: la Statale batte Naba

CHE BATTICUORE CONTRO NABA! LE STATALINE VINCONO IN QUATTRO SET E SI PRENDONO I PLAYOFF

3 Aprile 2024

Volley Femminile – La Statale conferma la prima posizione in classifica e accede ai playoff: che batticuore per le ragazze di coach Carletti!

Basket femminile: la Statale batte Bicocca

STATALE RECUPERA BICOCCA E AGGUANTA TRE PUNTI FONDAMENTALI

3 Aprile 2024

Basket femminile – Parole chiave: controllo e concentrazione. Le ragazze di coach Tranza non si arrendono a Bicocca, dopo la sconfitta nel primo e nel secondo periodo riprendono in mano la vittoria.

Calcio a 5: Statale batte San Raffaele

VALANGA STATALE CONTRO SAN RAFFAELE: BIANCOVERDI INARRESTABILI

3 Aprile 2024

Calcio a 5 - Statale è una valanga contro San Raffaele: finisce 7-1 per le stataline, con i gol di Scerra, Dipinti, Ballarino, Ricci, Longhi e la doppietta di Acquistapace.

Basket maschile: la Bianca batte

I BLANCOS VOLANO SEMPRE PIÙ ALTI: ANCHE BICOCCA SI INCHINA

2 Aprile 2024

Basket maschile BIANCA - Blancos indomabili contro Bicocca: una prestazione maiuscola di capitan Borsoi trascina i biancoverdi sempre più in alto.

Basket maschile: la Verde cede il passo a Cattolica

LA VERDE SI ARRENDE A CATTOLICA! AMARO STOP PER I RAGAZZI DI GIACCHINI

2 Aprile 2024

Basket maschile VERDE - Battuta d’arresto per i ragazzi di Giacchini: la Verde del basket perde 74-54 contro Cattolica dopo una gara sottotono rispetto al solito. Le canotte biancoverdi si arrestano così al penultimo posto, sorpassate proprio da Cattolica.

Basket maschile: la Verde batte Liuc

RITORNO ALLA VITTORIA PER LA VERDE: CONTRO LIUC È SFIDA EPICA

25 Marzo 2024

Basket maschile VERDE - La Verde torna alla vittoria con una prestazione pirotecnica contro Liuc: finisce 60-59 per i ragazzi di coach Giacchini.

Basket femminile: la Statale cede il passo a Iulm

IL CUORE E ADRIANTSOA NON BASTANO: LA STATALE CEDE IL PASSO A IULM

25 Marzo 2024

Volley femminile - Amara sconfitta per Statale contro IULM. Nonostante una buona prova e il solito impegno, le ragazze allenate da Tranza si arrendono all’ultimo quarto, pagando un inizio di partita complicato. Le biancoverdi rimangono a -4 dal primo posto, mentre IULM ottiene i primi 2 punti stagionali.

Calcio maschile: la Statale batte Iulm

MANITA ECCEZIONALE PER GLI STATALINI

25 Marzo 2024

Calcio maschile - La Statale fa furore contro la Iulm: Mercuri mette la ciliegina sulla torta dopo una prestazione magistrale dei biancoverdi.

Calcio maschile: Statale batte Liuc

MISTER FORESTA E LA REMUNTADA DEL SECOLO: QUANTE EMOZIONI CONTRO LIUC

25 Marzo 2024

Calcio Maschile - Liuc passa subito in vantaggio, ma la grinta degli Statalini ristabilisce le gerarchie: Costabile migliore in campo.

logo
logo
logo
logo