La Statale sulla neve – Il CUS Statale ha deciso di offrire, a chi volesse richiederlo, il rimborso per la gita sulla neve del 14 marzo a Monginevro.
In seguito alla situazione particolare creatasi per il contenimento dell’epidemia di Covid-19 e tenendo in considerazione le esigenze degli studenti, il CUS Statale ha deciso di offrire la possibilità a tutti i partecipanti alla “Statale sulla neve”, in programma Domenica 14 marzo, di richiedere il rimborso dell’iscrizione.
Come posso ottenere il rimborso?
Il rimborso può essere richiesto entro e non oltre Domenica 8 marzo rispondendo esclusivamente alla mail inviata dal CUS Statale.
Controllate la vostra casella di posta e, se non avete ricevuto nessuna e-mail, vi preghiamo di controllare la casella Spam.
Se eventuali decreti ministeriali porteranno all’annullamento dell’evento, tutti gli iscritti saranno totalmente rimborsati anche dopo Domenica 8 marzo.
Noi speriamo di vedervi numerosi sulle piste di Monginevro per una giornata ricca di neve, divertimento, e, novità assoluta da non perdere, per godersi i primi CDF Ski Race!
3 Marzo 2020