LA STATALE SULLA NEVE 2023: TUTTE LE INFO

Statale Sulla Neve – La gita in montagna organizzata dal CUS Statale quest’anno vi porta sulle cime di Chiesa Valmalenco e del Monginevro.

L’Epifania tutte le feste si è portata via, ma non ha fatto altrettanto con i chili presi. I libri da studiare in sessione vi guardano giudicanti mentre pubblicate i vostri BeReal in cui fate tutto meno che studiare. Ma non disperate, perché a tirarvi su il morale ci pensa il CUS Statale che vi porta tra le cime innevate a divertirvi.

Anche quest’anno torna “La Statale Sulla Neve” con due imperdibili eventi. Il 15 Febbraio si parte alla volta di Chiesa Valmalenco, mentre per la data del 19 Marzo si ritorna sulle piste del Monginevro, protagonista della scorsa edizione.

Le iscrizioni sono già aperte presso i CUS Point al costo di €39 riservato agli studenti della Università degli Studi di Milano, mentre per i non iscritti il prezzo è pari a €49.

Per l’iscrizione è necessario il Tesseramento al CUS Milano, che si potrà sottoscrivere alla cifra di €5 al momento nel caso si fosse sprovvisti.

L’iscrizione comprende:

Il pullman partirà da Piazza Monte Titano e, inoltre, sono previsti prezzi convenzionati per il noleggio del materiale e il pranzo:

NOLEGGIO CHIESA

PRANZO CHIESA

NOLEGGI MONGINEVRO

PRANZO MONGINEVRO

Per maggiori info è possibile contattare l’indirizzo email info@unimisport.it oppure il numero 3488034871.

Cosa aspettate? Vi aspettiamo al rifugio!

LA STATALE SULLA NEVE 2024: TUTTE LE INFO

17 Gennaio 2024

LA STATALE SULLA NEVE: LE NOSTRE CONVENZIONI

31 Gennaio 2022

LA STATALE (RITORNA) SULLA NEVE!

13 Gennaio 2022

La Statale sulla neve: tutte le info sui rimborsi per la gita del 14 marzo