CDF Home Edition: online il Regolamento della prova E-Sports

CDF Home Edition - Online il Regolamento ufficiale della prova di E-Sports, ecco tutto quello che c'è da sapere.

La seconda edizione dei CDF Home Edition è alle porte e quasi tutte le facoltà sono al completo. Il CUS Statale, in collaborazione coi MUG, ha deciso di includere anche quest'anno la prova di sport virtuale con il frenetico e divertentissimo Rocket League!

Una sola squadra, formata da due o tre giocatori, rappresenterà il proprio corso di studi, concorrendo contro le altre facoltà per aggiudicarsi il titolo di Campione d'Ateneo.

Le prove della Seconda edizione dei CDF Home Edition si svolgeranno tutte online dal 18 al 21 maggio, la data della prova di e-Sport (come anche il regolamento) verrà definita nei prossimi giorni. Gli studenti di tutte le facoltà dell’Università degli Studi di Milano gareggeranno da casa propria per decretare la Facoltà Campione d'Ateneo 2021.

Per qualsiasi informazione il Comitato Organizzatore vi invita a consultare il Regolamento ufficiale. Scopri se hai tutti i requisiti per poterti iscrivere alla prova, la struttura del torneo e tanto altro:

E tu ti sei già iscritto? Hai già iniziato a scaldare i motori? Hai i riflessi necessari, la squadra e lo spirito per elevarti al di sopra delle altre facoltà in questa sfida al cardiopalma? Allora iscriviti!

Nessun commento ancora

Lascia un commento