CDF Home Edition: ecco il Regolamento ufficiale

CDF Home Edition - Le prove da affrontare, il regolamento, le date; tutto quello che c'è da sapere sulla seconda edizione dei CDF Home Edition.

Anche se la zona è rossa il nostro cuore batte Verde!

I Campionati di Facoltà primaverili e la voglia di fare sport in Statale non si fermano! È alle porte la Seconda edizione dei CDF Home Edition: l'edizione in formato "casalingo" è nata nel 2020 con lo spirito di unire e sentire (da casa) il calore di tutta la comunità studentesca dell'Università degli Studi di Milano.

Le prove della Seconda edizione dei CDF Home Edition si svolgeranno tutte online dal 17 al 21 maggio, la data della prova di e-Sport (come anche il regolamento) verrà definita nei prossimi giorni. Gli studenti di tutte le facoltà dell’Università degli Studi di Milano gareggeranno da casa propria per decretare la Facoltà Campione d'Ateneo 2021.

Le 10 squadre composte da 13 iscritti per ogni facoltà si sfideranno in sei prove: plank, calcio, pallavolo, basket, corsa e E-sport.

Ogni atleta competerà in una singola disciplina contro studenti del proprio sesso. La sfida avverrà principalmente sulle piattaforme digitali “Meet” / “Zoom” e le gare saranno trasmesse sui canali social del CUS Statale in modo tale da poter seguire, tifare e sostenere a distanza gli atleti impegnati nelle gare.

Di seguito vi riportiamo solo i Criteri di candidatura così da essere più consapevoli dell'impegno preso verso la propria facoltà di appartenenza. 

Criteri di candidatura

  • Tutte le prove dei Campionati si svolgeranno in video-calling con tutti i partecipanti alla prova e con giudici che, prima di iniziare, faranno un check completo di tutte le regole da rispettare
  • Lo studente che vorrà candidarsi dovrà obbligatoriamente compilare il modulo Google richiedente i dati personali, al seguente link: https://forms.gle/RKE1a3hbAH32sJDg8
  • É obbligatorio il tesseramento base (gratuito) CUS Milano.

Nel caso in cui un candidato non fosse già iscritto, è possibile farlo al seguente link: https://www.cusmilano.it/tesseramento_CUS

  • La scelta dei candidati per formare la squadra seguirà l’ordine cronologico dell’invio della domanda. Per le prove di pallavolo, basket, plank e calcio, verranno scelti in tutto 2 concorrenti di cui uno di sesso maschile e uno di sesso femminile per ogni facoltà. Mentre per la prova di corsa verranno scelti in tutto 4 concorrenti, 2 per ogni sesso, infine per la prova E-Sport verrà scelto un solo concorrente.

Sarà possibile candidarsi per 2 prove ma verrà concordata una sola preferenza in fase di formazione della squadra. Solo se gli organizzatori lo riterranno necessario, un candidato potrà partecipare a più di una prova.

Per leggere i dettagli sulle prove e il loro svolgimento, le date e i punteggi, scarica il il Regolamento ufficiale dei CDF Home Edition 2021:

Segui i nostri social, nei prossimi giorni pubblicheremo il Regolamento ufficiale della prova di E-Sport!

I commenti sono chiusi