CDF Home Edition: aperte le iscrizioni per la seconda edizione!

CDF Home Edition - Torna lo sport da casa in Statale, il CUS Statale lancia la seconda edizione dei CDF Home Edition.

La primavera: il sole, le giornate più lunghe, i fiori sbocciano ma, soprattutto, all'Università degli Studi di Milano è il tempo dei Campionati di Facoltà!

Dopo l'enorme successo dello scorso anno tornano i CDF Home Edition, la sfida storica tra facoltà della Statale ma in chiave "casalinga". Le iscrizioni, come sempre, sono aperte a tutti gli studenti dell'Università degli Studi di Milano. La competizione andrà in scena tra il 24 e il 30 maggio 2021 e le prove si svolgeranno online sulla piattaforma ZOOM.

Insieme alle prove della scorsa edizione il CUS Statale ne ha aggiunte di nuove, inclusa una corsa all'aperto di cinque kilometri. Pe le sfida di pallavolo, calcio, basket e plank saranno ammessi due giocatori per ogni facoltà (un ragazzo e una ragazza) mentre nelle prove di corsa ed e-Sport parteciperà un solo atleta.

Requisiti per iscriversi:

  • Tutte le prove dei Campionati di Facoltà 2021 Home Edition si svolgeranno in videoconference (tranne la corsa) con gli altri partecipanti alla prova e con giudici che, all’inizio di ogni prova, controlleranno che tutto sarà in linea con il regolamento.
  • Lo studente/dipendente/professore che vorrà candidarsi ai Campionati di Facoltà Home Edition 2020 dovrà obbligatoriamente compilare il modulo Google richiedente i dati personali, al seguente link: https://forms.gle/RKE1a3hbAH32sJDg8
  • E’ obbligatorio il tesseramento CUS Milano (completamente gratuito), nel caso in cui un candidato non ne fosse in possesso, riceverà i moduli di iscrizione da compilare, in alternativa è possibile tesserarsi al seguente link: https://tinyurl.com/ydfnetke

Cosa aspetti a iscriverti? Onora la maglia della tua facoltà e fatti valere nel Colosseo virtuale statalino, iscriviti ai CDF Home Edition! Guarda il nostro video e scopri tutte le prove del Campionato.

Segui i nostri social, nei prossimi giorni pubblicheremo il Regolamento ufficiale della competizione e tante altre novità!

I commenti sono chiusi