Febbraio 2021: S – Lo Sport in Statale

S - Lo Sport in Statale - Online il nuovo numero di febbraio di S - Lo Sport in Statale, scopri gli Sport Ambassador del CUS Statale.

Gli studenti sempre al centro.

Il numero di febbraio di S - Lo Sport in Statale vi racconta gli Sport Ambassador CUS Statale dell'Università degli Studi di Milano: tra dual-career, sport, studio, competizioni internazionali e nazionali gli studenti-atleti di tutte le facoltà ci raccontano cosa significa essere una atleta e allo stesso tempo uno studente universitario. Scopri insieme a noi i rappresentanti della tua facoltà e fatti ispirare dalle loro storie!

Ma non solo! Con la ripresa delle attività in palestra abbiamo avuto l'occasione di intervistare il Direttore tecnico di ASPES Volley-CUS Statale Diego Donolato e del team Under 19 di Futsal della Statale, Riccardo Franco.

S - Lo Sport in Statale vuole essere la celebrazione di voi studenti, come sempre, buona lettura.