Continuano i problemi per il basket femminile: la rosa limitata e le poche possibilità di allenamento che la squadra riesce ad avere non permettono di costruire una squadra competitiva rispetto alle altre università. Nonostante il grande impegno messo in campo dalle ragazze la sconfitta con il Politecnico, squadra molto più organizzata sia dentro che fuori dal campo, è stata inevitabile.
VOLLEY FEMMINILE: SF2 - IULM 3-0
Vittoria tranquilla per le ragazze del volley con la Iulm, squadra inferiore tecnicamente che ha permesso alle stataline di giocare in vista del big match del 21 marzo, il derby contro la SF1.
CALCIO MASCHILE: STATALE - CATTOLICA 1-0
Dopo la grande vittoria della scorsa settimana la Statale non si ferma e purga un'altra contendente per il titolo: la storica rivale Università Cattolica.
Con un grandissimo sinistro all'incrocio dei pali il sempre più bomber EMINEM Lamaj nel primo tempo regala i 3 punti alla sua squadra.
Quale modo migliore per dare l'arrivederci a Mr. Mich Carrieri in partenza per la Spagna, che lascia la sua squadra in cima alla classifica a 2 giornate dalla chiusura della stagione regolare.
( Riccardo Pinosa)
VOLLEY MASCHILE: SM2 - BICOCCA 2 - 3
Cerca di vendicare le sconfitte per i colori verde pisello subite al Palabicocca giovedì sera la Statale2 nella gara di ritorno con i capolista bicocchini: i ragazzi di Bertuccio sono entrati in campo con tanta voglia di giocare anche se, nonostante ciò, un po' di disordine li ha portati sotto 2-0. Una Bicocca inedita, senza gran parte dei titolari, si è fatta rubare terzo e quarto set grazie a un cambio di regime in casa Statale, merito anche di qualche sostituzione dalla panchina. Il primo punto guadagnato sul campo nelle ultime due stagioni dalla statale2 arrivano dopo una sconfitta nel tie break che chiude una partita molto concitata ed agonistica.
BASKET MASCHILE: BICOCCA - STUDI2 58- 40
CALCIO FEMMINILE: STUDI - S. RAFFAELE 5- 3
Rientro in campo con vittoria per le ragazze del calcio, che nonostante alcuni errori che hanno favorito i goal delle avversarie, portano a casa il risultato: viene così premiato il lavoro svolto durante gli allenamenti che sicuramente porterà a ottimi risultati.