Calcio M – Leonardo Vs Studi 4-0Categoria: Calcio
Dopo un inizio di stagione strepitoso e il calo di inizio anno, abbiamo iniziato i playoff con grinta e cuore, sconfiggendo prima i campioni in carica della Bocconi e poi la Liuc , in quel di Castellanza, in una trasferta epica.
Nei quarti di finale ci aspettava il Politecnico Leonardo.
Ci presentiamo in dodici persone contate, e con sette titolari indisponibili.
Ma com’è successo altre volte in stagione, non ci abbattiamo, anzi. Mettiamo tutto il cuore verde statale possibile in campo.
Ma, questa volta, non serve. La partita la vince il Leonardo per 4-0; I ragazzi di Paolo hanno meritato la vittoria, ma il passivo è sicuramente eccessivo.
L’avventura della Statale, quest’anno, finisce qui.
Ringrazio davvero di cuore tutti i ragazzi della Statale che quest’anno hanno onorato la storica maglia verde.
Ringraziamenti particolari vanno ai ragazzi spagnoli, che si sono integrati benissimo nel gruppo e che sono stati fondamentali nel cammino della squadra; ci mancherete. Ad Alessandro Calò, Emanuele Dovigo, Luca Bresciani e Jacopo Gandin,indimenticabili colonne portanti del Calcio in Statale e del suo gruppo, che, raggiunte le rispettive lauree, hanno giocato la loro ultima partita quest’anno.
Ci vediamo l’anno prossimo, con un Michele Carrieri in più, che non ha mai smesso di seguirci e incitarci dal lontano Brasile.
Grazie ancora e buone Finali alle squadre rimaste in gioco.
Grazie ragazzi!
- Permalink
- Silver
- 24 mag 2010 1:12 PM
- Commenti (0)