L’INARRESTABILE BIANCA CONQUISTA ANCHE CASTELLANZA

Basket – La capolista in trasferta nel varesotto fa piazza pulita mantenendo l’imbattibilità stagionale con un sonoro +20.

Un’ottima trasferta in casa della LIUC per la Bianca. Al PalaBorsani è andata in scena una grande partita tra le due squadre, che ha visto uscire vincitori i cestisti statalini per 53 a 73.

Una partita non iniziata nei migliori dei modi per i biancoverdi. Nel primo quarto gli uomini di Coach Sorrentino hanno commesso qualche errore di troppo concedendo diversi punti ai padroni di casa.

Turning point del match è stato l’alzarsi dell’intensità di gioco a cui è seguito l’inevitabile abbassamento delle percentuali al tiro avversario. Gli statalini hanno ripreso in mano la situazione e sono riusciti ad entrare completamente nel gioco attaccando in maniera ottima la difesa a zona con un’ottima circolazione di palla, andando così a vincere il match.

“Una bella partita” afferma l’allenatore Marco Sorrentino, che è molto contento della prestazione dei ragazzi non solo per la vittoria e il distacco di venti punti, ma soprattutto per la crescita dei suoi giocatori.

Una panchina con qualche assenza, che ha dimostrato una grande consapevolezza e un grande impegno per raggiungere la vittoria

Un bel risultato quello conquistato dalla squadra, che sta affrontando un ottimo percorso sia in campionato sia come crescita di gruppo.

Francesca Rossi

I commenti sono chiusi