TERZA VITTORIA DI FILA IN CAMPIONATO PER IL VOLLEY FEMMINILE

Volley - Dopo la vittoria contro la Bicocca, le ragazze della Statale conquistano una partita difficilissima contro la Cattolica.

Il 14 dicembre sono scese in campo le stataline del volley contro le ragazze della Cattolica per l’ultima partita prima dello stop per le vacanze invernali.

Il campo del Crespi è stato il palcoscenico di uno scontro combattuto vinto dalle nostre pallavoliste per 3 set a 0.

La partita non è iniziata nel migliore dei modi. Le avversarie hanno segnato 7 punti consecutivi senza concedere alcuna tregua. Le stataline, però, non si sono arrese e grazie a una serie di cambi inseriti al momento giusto e uno schema ben consolidato di 3 attaccanti in prima linea sono riuscite a ritrovare la coesione per affrontare tutti i set.

“La partita che hanno affrontato le ragazze non è stata per nulla facile e scontata” afferma l’allenatore Matteo Caldari. Infatti, le ragazze della Cattolica si sono presentate forti, agguerrite e con un buon colpo d’attacco, ma le nostre pallavoliste non si sono abbattute e sono riuscite ad adattarsi nella partita per condurre tutti i set fino alla vittoria.

L’ennesimo trionfo per le stataline, che continuano ad aggiungere successi al loro percorso in questo campionato. Se le ragazze continueranno ad approcciarsi con questa grinta, determinazione e spirito di squadra anche nelle prossime il divertimento sarà assicurato.

Francesca Rossi

I commenti sono chiusi