I duri scendono in campo: sono arrivati i CDF FIFA 21

CDF FIFA 21 - Sono scesi in campo i CDF FIFA 21. Le date, il regolamento, tutto quelli che devi sapere sul nuovo torneo CUS Statale.

Dopo il grande successo riscosso dai CDF FIFA 20, vinti da Giurisprudenza e i CDF NBA 2K20, vinti da Scienze del Farmaco, il CUS Statale riporta la sfida tra facoltà sugli schermi con i CDF FIFA 21!

In collaborazione con i MUG (Milan University Gamers) il torneo online di FIFA 21 si svolgerà tra il 22 e il 27 marzo 2021. Rispetto all'edizione precedente con 16 giocatori, questa volta il CUS Statale ha deciso di fare le cose in grande. Infatti, 40 giocatori, 4 per ogni facoltà, si sfideranno fino all'ultimo secondo per decretare il nuovo Campione d'Ateneo.

Cosa aspetti? Le iscrizioni sono già aperte! A questo link puoi proporre la tua candidatura.

Per scoprire quali sono i requisiti di partecipazione, la struttura del campionato, le diverse fasi di gioco ecc. ti invitiamo a scaricare e leggere il regolamento, qui sotto: 

Riflessi e sangue freddo sono i segreti per portare la tua facoltà alla vittoria. Allora cosa aspetti? Iscriviti e onora il nome della tua facoltà!

I commenti sono chiusi