S, Lo Sport in Statale: Sport Home Edition

S - Lo Sport in Statale - Online il primo numero della stagione di S - Lo Sport in Statale col titolo di Sport Home Edition. Il nuovo numero è la vostra celebrazione!

Online l'edizione di dicembre di S - Lo Sport in Statale che vi racconterà dell'anno ricco di offerte sportive a distanza ideate dal CUS Statale. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il calore, la voglia di restare uniti seppur distanti, di voi studenti e dipendenti.

È questo che ci rende la più grande e vivace comunità studentesca d'Italia, è lo sport che ci unisce, che ci motiva, che ci spinge a dare il meglio di noi stessi.

Il CUS Statale e l'Università degli Studi di Milano vi ringrazia, vi augura una buona lettura e un buon 2021.