Lo Sport made in Statale non si ferma: arriva Statale Trainingram!

Statale Trainingram - Dopo il grande successo di la “STATalEACASA ma in forma”, il CUS Statale lancia "Statale Trainingram"!

Ai nastri di partenza il nuovo progetto targato CUS Statale, dal 1° Dicembre va in onda Statale Trainingram!

Una serie di allenamenti che accompagneranno i follower Instagram del CUS Statale durante il corso del prossimo semestre con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva, anche in questo momento difficile. I tutorial saranno trasmessi in Diretta Instagram in 3 giorni diversi e a orari differenti così da permettere a chiunque di partecipare, e saranno:

• Martedì: 18.00 – 18.45;
  • Giovedì: 18.45 – 19.30:
  • Sabato: 10.30 – 11.15.

A guidare gli allenamenti ci saranno 4 Istruttori, tutti studenti di Scienze Motorie e collaboratori del CUS:

• Marco Sorrentino: Laureato in Scienze Motorie, Allenatore di Pallacanestro FIP;
  • Elettra Belloni Remigio: Laureanda 3° Anno di Scienze Motorie, Assistente di Sala Fitness&Active;
  • Alessandro Donati: Laureando 3° Anno di Scienze Motorie, Specializzando in Atletica e Calcio;
  • Francesca Mazzola: Laureanda 2° Anno di Scienze Motorie, Collaboratrice CUS Statale Futsal Femminile, Esperienza nell’Atletica Leggera.

Ognuno degli allenatori svilupperà, partendo dalle proprie competenze specifiche, un circuito diverso a seconda della tipologia di allenamento settimanale scelta. Infatti, sarà proprio il pubblico a scegliere, attraverso un sondaggio Instagram, quale sarà il focus dei 3 appuntamenti successivi, in modo tale da coinvolgere attivamente tutti i partecipanti!

Statale Trainingram è aperto a tutti, non solo agli studenti della Statale, e vede la partecipazione e l’approvazione dello Sponsor Tecnico Mizuno Italia.

Ti aspettiamo sul profilo Instagram @cusstatale, non mancare!

Tommaso Ricci

Nessun commento ancora