CUS Statale lancia la prima edizione dei CDF Fifa 21

CDF Fifa 21- I Campionati di Facoltà "eSport Winter Cup Fifa 21" stanno arrivando. Hai la stoffa del campione? Hai quello che serve per portare alla vittoria la tua facoltà?

Lo sospensione delle attività delle squadre non ha fermato la voglia di competizione e di sport all'Università degli Studi di Milano!

Il CUS Statale lancia i primi Campionati di Facoltà eSport di Fifa 21 online, in collaborazione con i MUG (Milan University Gamers). Il torneo del gioco Fifa 21 di Electronic Arts (non sponsorizzato dalla casa di produzione) si svolgerà completamente online ed è aperto a tutti gli studenti dell'Università degli Studi di Milano. Le facoltà, potranno essere rappresentate da 1 o massimo 2 studenti fino ad esaurimento posti.

Il numero massimo di squadre che si sfideranno sul campo virtuale, all'insegna del divertimento e del sano spirito di competizione tra studenti,  è 16.

I requisiti per partecipare alla competizione sono:

  • Possedere una copia del gioco FIFA 21 su PlayStation 4.
  • Possedere un abbonamento attivo al servizio PlayStation Plus.  
  • Tesserarsi compilando il seguente modulo: Google

Il campionato è costituito da due fasi: Fase a Gironi e Fase ad eliminazione diretta. Le giornate di gioco della fase ad eliminazione diretta si svolgeranno mercoledì 25 e giovedì 26 novembre. Martedì 24 e mercoledì 25 novembre verranno pubblicati gli abbinamenti ed entro giovedì 26 novembre saranno comunicati i risultati dei due giorni di gara.

La finale di venerdì 27 novembre sancirà il vincitore della prima edizione dei CDF eSport Winter Cup Fifa 21!

Se pensi di avere la stoffa del campione e aspiri ad incidere il tuo nome nell'albo d'oro dei vincitori di Ateneo, se vuoi portare alla vittoria la tua facoltà e mostrare il tuo talento, iscriviti subito compilando il modulo Google.

Scarica il Regolamento ufficiale dei CDF eSport Winter Cup Fifa 21 

E rimani aggiornato sulla vita CUS Statale seguendo i nostri social!

Nessun commento ancora

Lascia un commento