CUS Statale: selezioni aperte per la squadra di calcio femminile 2020/2021

Selezioni squadre - Sono aperte le selezioni per la squadra di calcio a 5 femminile dell'Università degli Studi di Milano.

A Ottobre il mondo sportivo universitario del CUS Statale riparte!

Giovedì 1 Ottobre e Giovedì 8 Ottobre, dalle 20 alle 22 al Centro Sportivo Crespi in via Valvassori Peroni 48, verranno selezionate le atlete che entreranno a far parte della squadra di calcio a 5 dell'Università degli Studi di Milano per la stagione 2020/2021.

Le selezioni sono aperte solo per la squadra universitaria e si rivolgono a tutte le studentesse iscritte regolarmente all'Università degli Studi di Milano.

Un'opportunità per vestire con orgoglio i colori del proprio ateneo, vivere l'università in modo più intenso e crescere sportivamente insieme a un team di professionisti del settore.

In vista degli ingressi contingentati è di vitale importanza confermare la propria partecipazione alle selezioni attraverso una e - mail al seguente indirizzo: calciofemminile@unimisport.it

Le selezioni avverranno nel pieno rispetto delle norme anti - covid e ognuno sarà pregato di osservare poche e semplici regole:

1. All'ingresso sarà misurata la temperatura corporea, inoltre dovrà essere presentata l'autocertificazione senza la quale non si potrà accedere all'impianto sportivo.
  2. È consigliato presentarsi già cambiate alle prove e sarà possibile usufruire delle docce al termine della selezione.
  3. Non si potranno utilizzare le borracce di squadra. Se possibile, portatevi da casa la vostra bottiglia o borraccia personale. In alternativa potrete utilizzare la fontanella situata all'esterno della palestra.

Ovviamente la partecipazione alle selezioni è totalmente gratuita e aperta a ogni studentessa dell'Università degli Studi di Milano.

Cosa aspetti allora? Mettiti in gioco insieme a noi!

Nessun commento ancora