La Statale sulla neve: tutte le info sui rimborsi per la gita del 14 marzo

La Statale sulla neve - Tutte le informazioni sui rimborsi della gite sulla neve organizzata per il 14 marzo a Monginevro dal CUS Statale.

In seguito all'emergenza di COVID-19 scoppiata il 24 Febbraio il CUS Statale si è visto costretto ad annullare la gita sulla neve a Monginevro organizzata per il 14 marzo.

Le difficoltà conosciute da tutti in questi mesi e la chiusura degli uffici ci ha visto impossibilitati ad erogare i rimborsi inerenti alla gita sulla neve del 14 marzo pertanto ringraziamo chiunque abbia avuto la pazienza e la comprensione di attendere maggiori chiarimenti.

Sarà possibile ottenere il rimborso richiedendo l'erogazione di un voucher, utilizzabile per le gite sulla neve organizzate dal CUS Statale per il 2021 ed è escluso il tesseramento di 5€ al CUS Milano poiché è l'assicurazione sportiva valida per partecipare agli eventi sportivi organizzati dal CUS Statale e CUS Milano. Ad esempio, vuoi iscriverti alla gita sulla neve del 2021? Allora anziché 20€ di iscrizione saranno dovuti solo i 5€ di tesseramento al CUS Milano.

Nel caso preferissi il rimborso in contanti sarà possibile richiederlo all'apertura degli uffici CUS Statale in via Festa del Perdono o in via Celoria.

Non sei più uno studente della Statale? Nessun problema! Le gite sulla neve sono aperte a tutti, anche a esterni dell'Università degli Studi di Milano, potendo così usufruire dello sconto coperto dal voucher.

Nessun commento ancora