CDF Home Edition – Risultati: quinta giornata di prove con gli e-Sports

CDF Home Edition - Conclusa la quinta giornata di prove dei CDF Home Edition con la prova di e-Sports, quanto è cambiata la classifica dopo oggi?

La prova di di oggi era una delle super novità dei CDF di quest'anno, la gara di e-Sports. Gli atleti di tutte le facoltà si sono sfidati, fino all'ultimo rettilineo e curva, a Project Torque Racing, un gioco di corse automobilistiche gratuito.

Per motivi di praticità, la prova non è stata trasmessa live ma potete rivedere il riassunto sui nostri canali social Facebook e Youtube.

Ecco la classifica della gara e-Sports:

1.Scienze e Tecnologie
2. Veterinaria
3. Studi umanistici
4. Scienze Politiche e sociali
5. Scienze Motorie
6. Agraria
7. Medicina e Chirurgia
8. Mediazione Linguistica e culturale
9. Farmacia (non classificato)
10. Giurisprudenza (non classificato)

Ed ecco la classifica generale oggi:

1. Studi umanistici 118
2. Scienze e Tecnologie 116
3. Medicina e Chirurgia 111
4. Scienze Motorie 108
5. Scienze Politiche 92
6. Giurisprudenza 88
7. Veterinaria 67
8. Agraria 44
9. Mediazione linguistica e culturale 35
10. Farmacia 26

Dopo l'ottima prova di oggi ST si avvicina pericolosa al primo posto con SU al comando solo per due punti. Sicuramente anche Medicina e Scienze Motorie tenteranno il tutto e per tutto nella prova a quiz che, non dobbiamo nemmeno dirlo, è la prova decisiva.

Chi sarà il Campione d'Ateneo 2020? Studi umanistici e Scienze e Tecnologie o i già pluripremiati Scienze Motorie e Medicina? Scopriamolo insieme!

La prova di sabato 30 maggio sarà trasmessa sui nostri canali Facebook e Youtube alle 11! Scoprite insieme a noi i vincitori di quest'anno!

Nessun commento ancora

Lascia un commento