CDF Home Edition – Risultati: quarta giornata di prove con il plank

CDF Home Edition - Ultima prova "fisica" dei CDF Home Edition, chi sono i vincitori di oggi? Quale facoltà si è distinta nel plank?

Proseguono i CDF Home Edition con la quarta giornata di prove, dopo il basket, la pallavolo e il calcio siamo giunti alla prova di resistenza fisica, il plank. La prova maschile ha visto 4 classificati al primo posto in una prova molto combattuta, nessuno aveva la minima intenzione di cedere, ecco la classifica del plank maschile:

1. Medicina e Chirurgia, Studi umanistici, Veterinaria, Agraria
5. Scienze Motorie
6. Scienze e Tecnologie
7. Mediazione linguistica e culturale
8. Scienze politiche e sociali
9. Giurisprudenza
10. Farmacia

La prova di plank femminile ha conosciuto una classifica nettamente diversa. Medicina e Chirurgia, riesce a imbucare le due vittorie della giornata facendo così tesoro di punti e portandosi in alto in classifica generale; anche Scienze e Tecnologie e Giurisprudenza conquistano il primo posto, Scienze Motorie ha dimostrato in più di una prova di essere competitiva ma questo non basta, manca il podio per un soffio. Male Studi umanistici, con l'ottavo posto rischia di perdere punti preziosi in classifica, come sarà cambiata la classifica generale? Ecco la classifica del plank maschile:

1. Giurisprudenza, Scienze e Tecnologie, Medicina e Chirurgia
4. Scienze Motorie
5. Agraria
6. Scienze Politiche e sociali
7. Veterinaria
8. Studi umanistici
9. Farmacia
10. Mediazione linguistica e culturale

Com'è cambiata la classifica generale? Grazie all'incetta di punti odierna Medicina si riporta in testa alla classifica mantenendo un punto di distanza dai lupi di Studi umanistici, rivelatisi famelici in questi CDF, sicuramente vorranno puntare tutto sulla prova di trivial e di e-Sports. Scienze Motorie slitta al terzo posto mentre Scienze e Tecnologie viene scalzata dal podio. Ecco la classifica generale:

1. Medicina e Chirurgia 107
2. Studi umanistici 106
3. Scienze Motorie 100
4. Scienze e Tecnologie 96
5. Giurisprudenza 88
6. Scienze Politiche 82
7. Veterinaria 52
8. Agraria 38
9. Mediazione linguistica e culturale 32
10. Farmacia 26

Prime tre classificate, Medicina, Studi umanistici e Scienze Motorie che sicuramente si contenderanno il titolo di Campione d'Ateneo 2020 fino all'ultima prova, fino all'ultimo respiro. Ma attenzione a Scienze e Tecnologie, in questi strani CDF ha dimostrato di voler competere seriamente e magari chissà, conquistare un gradino sul podio o addirittura vincere. Nulla è ancora scritto e le due prove rimaste, il Trivial e gli e-Sport potranno potenzialmente cambiare tutto.

Cosa succederà nella prova di e-Sports di domani? Chi si aggiudicherà la vittoria?

L'estratto della prova verrà trasmesso su Facebook e Youtube alle  11. Tifa con noi la tua facoltà!

Nessun commento ancora

Lascia un commento