Annullata La Statale sulla neve del 14 Marzo: tutte le info

Eventi - Dopo aver preso atto del DPCM del 8 marzo 2020 la gita "La Statale sulla neve" del 14 marzo è annullata. Ecco come richiedere il rimborso.

Dopo aver preso atto del DPCM del 8 marzo 2020 in materia di contenimento della diffusione del COVID-19, la gita "La Statale sulla neve" prevista per sabato 14 marzo non si potrà svolgere e quindi è UFFICIALMENTE ANNULLATA.

Ovviamente è previsto per tutti il rimborso completo della quota di iscrizione, qualunque sia la cifra da voi sostenuta.

Potrete ottenere il rimborso della vostra quota recandovi presso uno dei nostri CUS Point dal momento in cui ne sarà possibile la riapertura e pieno regime. La data è ancora da destinarsi ma seguite i nostri social per rimanere aggiornati o il nostro sito web.

La quota di tesseramento giornaliero che avete pagato in sede d'iscrizione (ACTIVE al costo di 5€) non può essere rimborsata ma potrà essere destinata alla vostra partecipazione a un altro evento CUS Statale nell'a.a. 2019/20 che lo preveda.

Per coprire al massimo le vostre esigenze abbiamo pensato a un'ulteriore possibilità: potete scegliere di non richiedere il rimborso della quota di iscrizione versata per la gita del 14 marzo MA convertirla nell'iscrizione automatica a una delle due giornate sulla neve previste per la stagione 2020/2021.

Risulterete iscritti alle condizioni economiche di cui avete goduto quest'anno indipendentemente da eventuali aumenti di prezzo. Per poter usufruire di questa opzione scrivete all'indirizzo info@unimisport.it manifestandola volontà di trasferire la quota della gita pagata nel 2020 ad una delle due date dell'anno prossimo.

Nessun commento ancora

Lascia un commento