La Statale sulla neve: da quest’anno i CDF si tingono di bianco!

Eventi - Altra novità dal mondo del CUS Statale!

Dopo il successo dei CDF Winter CUP di calcio a 5 e i CDF Christmas Edition di Beach Volley, il CUS Statale ha deciso ancora di sorprendervi.

Infatti nella seconda gita sulla neve del 14 marzo targata CUS Statale, andranno in scena i CDF Ski Race, la prima competizione di questo tipo organizzata dal CUS Statale.

Ma che cos’è? È una gara di slalom gigante su sci sopra le nevi di Monginevro, uno dei principali valichi tra Italia e Francia.

A chi è rivolta la sfida? La competizione è aperta a tutti gli studenti di tutte le facoltà della Statale e ogni sciatore avrà l’occasione di gareggiare per la propria facoltà. La gara è rivolta solo agli sciatori, per quest’anno lo snowboard non è contemplato.

Cosa bisogna fare per iscriversi? Se si è già iscritti per la gita del 14 marzo è sufficiente recarsi nei CUS Point e versare una quota integrativa di soli 2€, in omaggio verrà consegnato l’esclusivo cappellino brandizzato “La Statale”.

Come si svolge la gara? Il ritrovo per la gara sarà a circa metà giornata. I punti ottenuti in questa competizione non peseranno sulla classifica finale dei Campionati di Facoltà. Per i vincitori, sia della categoria uomini che donne, ci sono in palio coppe e medaglie!

Cosa aspetti? Se non ti sei ancora iscritto alla gita affrettati a farlo! Se invece sarai già uno degli statalini che coloreranno Monginevro il 14 marzo corri ad iscriverti alla gara più “fredda” dell’anno!

Gareggia per la tua facoltà e diventa il re/regina delle nevi!

Nessun commento ancora

Lascia un commento