Tornano i “Milano Sport Challenge”

Eventi - Tornano i "Milano Sport Challenge", il torneo sportivo dedicato agli studenti.

Il CUS Milano organizza tornei sportivi di due diverse discipline:

- Basket 3vs3

- Volley 6vs6

BASKET

2 date:

- 1° tappa: 20 febbraio - prima di Olimpia Milano - Khimki Mosca

- 2° tappa: 9 aprile - prima di Olimpia Milano - CSKA Mosca

- Finale: 19 aprile - durante Olimpia Milano - Virtus Bologna

La squadra può essere composta da massimo 4 giocatori e potrà partecipare ad una sola tappa!

Tutte le tappe verranno giocate presso il Forum di Assago prima della gara dell'Olimpia mentre la finalissima verrà giocata tra il primo e il secondo tempo della gara di Olimpia.

Una occasione fantastica che vi permetterà di poter giocare su un campo di eccezione e estremamente tecnico!

VOLLEY

2 date:

- 1° tappa: 24 febbraio

- 2° tappa: 10 marzo

- Finale: 21 marzo al Candy Arena

La squadra può essere composta da un massimo di 8 giocatori (con almeno due donne in campo), la squadra potrà partecipare ad una sola tappa del torneo!

La finale verrà giocata sul campo della Candy Arena, casa del Vero Volley.

ISCRIZIONE

Questa iniziativa è riservata esclusivamente a ragazzi/e di età compresa tra i 17 e 30 anni che siano:

- Studenti iscritti al 5° anno degli istituti superiori di Milano e Provincia

- Studenti universitari

- Studenti Erasmus delle Università Milanesi

Per tesserarsi è necessario essere tesserato presso il CUS Milano!

Qui potete trovare tutte le informazioni e il regolamento: https://bit.ly/35TKqvE

Nessun commento ancora