La Statale sulla neve: due gite a prezzo speciale in una nuova location

La Statale sulla neve - La Statale sulla neve, edizione 2020! Date, luoghi, orari e costi della gita!

La Statale sulla neve torna come sempre puntuale. Le gite targate Università degli Studi di Milano, da quest'anno, verranno ospitate in una nuova location, ossia a Monginevro, in Francia.

E lo fa con un PREZZO SPECIALE pensato per voi studenti!

Per i primi 200 iscritti di ogni gita (studenti o dipendenti della Statale), l'evento costerà solamente 24 euro!
Il pacchetto comprende viaggio a/r, colazione all'arrivo e skipass giornaliero!

Oltre i primi 200 iscritti il prezzo salirà a 29 euro, mentre per gli esterni all'Università degli Studi di Milano partecipare a una delle due date costerà 37 euro.
Anche in questi due casi, il pacchetto comprende il viaggio a/r, la colazione all'arrivo e lo skipass giornaliero.

MA NON È TUTTO!
Confermati anche quest'anno ci sono delle convenzioni venendo insieme al gruppo della Statale!

DATE
Domenica 16 febbraio
Sabato 14 marzo

PARTENZA