Campionati di Facoltà invernali: a Novembre si torna in campo!

A Novembre la palla tornerà al centro e gli studenti della Statale si sfideranno nel calcio a 5 nella prima edizione dei Campionati di Facoltà invernali. 

Visto il successo contagioso dei CDF e l'entusiasmo degli studenti di mettersi in gioco sul campo, da quest'anno il CUS Statale si è lanciato nella prima edizione dei Campionati di Facoltà invernali. Protagonista, oltre che voi universitari, sarà il calcio a 5. Abbandonato il Beach Volley e la nostalgia dell'estate, questo inverno torneremo a divertirci sui campi da gioco con un mese ricco di partite ed emozioni.

Altra novità è il nuovo sponsor tecnico, all'iscrizione infatti verrà consegnata la maglietta Mizuno. Mentre ai vincitori di questa prima edizione, oltre che essere ricordati nella Storia, verranno consegnati ricchi premi e trofei Mizuno!

Dimenticate il letargo e i chili invernali, misurate la forza della vostra squadra con amici e compagni di università, portate in alto il nome della vostra Facoltà, mettetevi in gioco e tirate fuori la goliardia!

Ulteriori info su: www.unimisport.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento