Il presidente Gian Vincenzo Zuccotti premia le squadre vincitrici dei CDF

Campionati di facoltà - Medicina e Chirurgia si laurea Campione di Ateneo per la seconda volta. Premiate le squadre vincitrici dei CDF.

Alla presenza del Comitato di Direzione della facoltà di Medicina e Chirurgia in Sala Malliani, un orgoglioso presidente Gian Vincenzo Zuccotti ha premiato gli atleti che hanno elevato Medicina a Campione Universitario. La facoltà del serpente, come spiega Zuccotti, attira sempre più studenti ai Campionati d'Ateneo infoltendo la schiera di atleti. L'attività fisica viene prima di tutto, tanto che per poter permettere agli studenti di partecipare alle gare, Medicina e Scienze Motorie hanno interrotto le attività didattiche per il tempo necessario. I CDF sono anche un'occasione per dare visibilità alla nostra università e contagiare gli altri con lo sport. A questo proposito Zuccotti spera caldamente di poter portare le finali dei Campionati di facoltà in piazza della Regione per offrire a tutti un affaccio sul mondo sportivo universitario.

Presente anche l'ex studente di Medicina Roberto Sergio che si è complimentato per il numero di atleti presenti e per la disciplina mostrata durante le competizioni. Gli atleti di Medicina presenti nella giornata di ieri: Alessandro Risio, Emanuele Stucchi, Gianluca Rosso, Davide Raimondo e Gianluca Termine (Calcio a 5), Beatrice Balzarini, Anna Mochi, Dario Ruzzon, Luca Ponti (Pallavolo 4vs4), Simone Facchetti, Mariano Cantarella, Lorenzo Maraio, Matteo Riva (Basket 3vs3), Francesco Luciano, Francesca Bonardi, Marco Saracino, Leonardo Carli (staffette).

Nessun commento ancora