AYCB e AYCS – Blocco del traffico l’8 e 9 giugno: tutte le info

EVENTI - In occasione di All You Can Beach e All You Can Soccer, in programma l'8 e 9 giugno, sarà in vigore un blocco del traffico nella zona intorno al PalaCUS Idroscalo

Negli stessi giorni si svolgerà la DeejaiTRI, evento che porterà alcune modifiche alla circolazione. Nel dettaglio il blocco del traffico sarà in vigore:

Sabato 8 giugno 2019 dalle ore 11:30 alle 17:00

Domenica 9 giugno 2019 
dalle ore 9:30 alle 13:40
Alle ore 13.40 verrà riaperto l’accesso  dalla rotonda SUD di Peschiera Borromeo (tra via Buozzi e vai Grandi) e l’accesso dalla rotonda EST di Segrate (innesto con SP160).
Verrà mantenuto chiuso il solo accesso da NORD dalla circonvallazione fino alle ore 16.00 e di conseguenza mantenuto il divieto di transito sulla carreggiata direzione sud di via Arnoldo Mondadori nel tratto compreso tra l’accesso dalla circonvallazione e la prima rotonda (tra le 13.40 e le 15.30 la gara impegnerà solamente quel tratto di carreggiata, in direzione sud, fino alla prima rotonda.

Strade chiuse (vedi mappa sottostante):

  • Via A. Mondadori (Segrate)
  • Via B. Buozzi (Peschiera Borromeo)
  • Tratto di strada che collega via A. Mondadori con SP160 (Segrate)
    PERTANTO L'INIZIO DELL'ALL YOU CAN SOCCER, DIFFERENTEMENTE DA QUANTO COMUNICATO SU MANIFESTI E VOLANTINI, È FISSATO ALLE ORE 17 DI SABATO 8 GIUGNO.

Inoltre ci sono state comunicate le seguenti restrizioni:

1. L'istituzione di un divieto assoluto di navigazione, balneazione e pesca dalle ore 11.45 alle ore 15.15 e/o comunquefino al termine della gara il giorno 8 giugno 2019 nell'area di bacino interessata dalla manifestazione, in particolare neltratto che comprende la zona sportiva per tutta la sua larghezza e una lunghezza verso sud di 1.000,00 metri

2. l'istituzione di un divieto assoluto di navigazione, balneazione e pesca dalle ore 9.45 alle ore 16.15 e/o comunque finoal termine della gara il giorno 9 giugno 2019 nell'area di bacino interessata dalla manifestazione, in particolare neltratto che comprende la zona sportiva per tutta la sua larghezza e una lunghezza verso sud di 1.000,00 metri

Dai sopraccitati divieti sono esclusi tutti i mezzi di soccorso ed i mezzi autorizzati o accreditati.

3. La segnalazione, il controllo e la sorveglianza dell'area del parco riservata alla manifestazione, la sicurezza in acqua el'assistenza sanitaria saranno a carico della società Trio Eventi ssd arl nonché la rimessa in pristino dell'area al terminedella manifestazione.

4. La temporanea sospensione, per la durata della manifestazione nel giorno 31 marzo 2019 negli orari sopra individuatie nell'area interessata dalla manifestazione, di tutte le autorizzazioni rilasciate e non riferite alla stessa, ivi comprese le deroghe al divieto assoluto di balneazione concesse a fine sportivo.

Per qualunque necessità si può contattare il numero di telefono 3488034871 o l'indirizzo mail info@unimisport.it.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento