Campionati di Facoltà – Tutti i risultati di Scienze Motorie

CAMPIONATI DI FACOLTÀ - L'8 maggio si è disputata la tappa interna dei Campionati di Facoltà di Scienze Motorie, che ha stabilito quali squadre si giocheranno la finalissima del 25 maggio

Grande spettacolo al Centro Sportivo Saini, cuore pulsante la tensostruttura dove su tre campi, in contemporanea, si sono sfidate oltre venti squadre. Il tutto a ritmo di musica, grazie al noto dj Alessio Leone, in arte Le One DJ.

A trionfare al termine di una finale combattutissima sono state Le Fragoline di Bosco, che hanno superato per 2-1 i colleghi dei Filippoh. Terzo gradino del podio per i Palleggia Palle, vincitori della finalina contro gli Atletico ma non troppo.

A staccare il pass per la finalissima di Basket sono stati invece i ragazzi de Nome della squadra, dopo aver sconfitto nell'atto conclusivo i Stevecolo. Si è invece concluso in semifinale il percorso di Acquaman e di 4 e 3 otto.

Le Belle Gambe sono invece i vincitori del calcio a 5, dopo una finale molto tirata e conclusasi solo dopo la lotteria dei calci di rigore. Grande merito alle armi, in ogni caso, ai secondi classificati, i Vergallito.

L'appuntamento per le squadre ancora in corsa è per il 25 maggio, quando al PalaCUS Idroscalo scenderanno in campo tutte e dieci le facoltà, nella giornata che decreterà il Campione d'Ateneo 2019.

Nessun commento ancora

Lascia un commento