Foto & Video – Campionati Di Facoltà – Tutte le nuove maglie

FOTO & VIDEO - La terza edizione dei Campionati di Facoltà ai nastri di partenza. Scopriamo le nuove maglie!


In principio fu Medicina. Poi, l’anno dopo, la vendetta di Scienze Motorie. Come in un bellissimo romanzo, queste due Facoltà si sono date battaglia fino all’ultimo colpo, in entrambe le edizioni fin qui disputate dei Campionati Di Facoltà. Ma dal mese di aprile 2019 sarà tutta un’altra storia, con altri dipartimenti in rampa di lancio per interrompere questo binomio.

Per tutti i partecipanti, non mancheranno certamente le novità. A cominciare dagli animali, che da quest’anno rappresenteranno in tutto e per tutto le Facoltà. Un segno di appartenenza, un vessillo da portare in campo per rappresentarne i valori, nella maggior parte dei casi scelti direttamente dai singoli dipartimenti. Serpente per Medicina, leone per Scienze Motorie, colomba per Giurisprudenza , gorilla per Veterinaria. E ancora: falco per Scienze Tecnologie, volpe per Mediazione Linguistica, toro per Agraria, delfino per Scienze Politiche e lupo per Studi Umanistici. Per finire con il doppio serpente incrociato di Farmacia.

Scorrendo nella galleria fotografica, avrete un’anteprima della maglietta che sarà compresa nell’iscrizione ai Campionati di Facoltà, da fare nei nostri CUS Point al costo di 5 euro. Sarà inoltre necessario il tesseramento Active.
Per maggiori informazioni cliccare qui.

Di seguito, invece, il video promozionale dei Campionati di Facoltà:

Nessun commento ancora

Lascia un commento