Campionati di Facoltà 2019: tutte le info

EVENTI - Ai nastri di partenza la terza edizione dei Campionati di Facoltà: quale sarà la nuova Facoltà campione d'Ateneo?

Tantissime novità per la terza edizione dei Campionati di Facoltà dell'Università degli Studi di Milano! La prima, la più grande, il dislocamento dei Campionati, per entrare ulteriormente all'interno delle singole Facoltà! Ecco tutti i dettagli:

DISCIPLINE
Calcio a 5 - Iscrizione libera
Basket 3vs3 - Iscrizione libera
Volley 4vs4 - Almeno due donne in campo
Staffetta 4x800 - Almeno una donna in pista
Staffetta 4x100 - Almeno una donna in pista

DATE & LUOGHI
Lita Sport Day - 2 aprile - L.I.T.A di Segrate
Mediazione Sport Day - 4 aprile - Polo di Mediazione Culturale a Sesto San Giovanni
Edolo Sport Day - 10 aprile - Unimont a Edolo
Scienze Motorie - 8 maggio - Centro Sportivo Giuriati
Per tutte le Facoltà le gare di staffetta si terranno l'8 maggio al Centro Sportivo Giurati
Veterinaria Sport Day - 14 maggio - Polo Universitario Veterinario di Lodi
Scienze Politiche - 16/17 maggio - Sede di via Conservatorio
Studi Umanistici - 17 maggio Basket e Volley in via Conservatorio - 21 Calcio in piazza del Cannone
Giurisprudenza
- 17 maggio Basket e Volley in via Conservatorio - 21 Calcio in piazza del Cannone
Farmacia - 22 maggio - Città Studi
Scienze Tecnologie - 22 maggio - Città Studi
Agraria - 23 maggio - Città Studi
Medicina Chirurgia - 23 maggio - Città Studi
Finali dei CDF - 25 maggio - PalaCUS Idroscalo

PREMIO
Le squadre vincitrici del Calcio a 5, del Volley 4vs4 e del Basket 3vs3 parteciperanno a un torneo internazionale che si terrà a Parigi nell'autunno 2019.
Il premio per i vincitori della Staffetta 4x800 e della Staffetta 4x100 verrà comunicato in seguito.

ISCRIZIONE & COSTI
L'iscrizione ai Campionati di Facoltà 2019 avrà un costo di 5 euro, comprensivo della maglietta della Facoltà di appartenenza. Per partecipare è necessario il tesseramento Active.

Iscrizioni nei CUS Point!

info@unimisport.it
Pagina Facebook: CUS Statale