La Statale sulla neve 2019 – Due gite a prezzi STRACCIATI

EVENTI - La Statale sulla neve, edizione 2019! Date, luoghi, orari e costi della gita!

Tornano puntuali come sempre le gite sulla neve targate Università degli Studi di Milano!

E lo fanno, ancora una volta, CON UN PREZZO DAVVERO SPECIALE!

Per i primi 200 iscritti di ogni gita (studenti o dipendenti della Statale), l'evento costerà solamente 20 euro! Sì, avete capito bene 20 EURO! Il pacchetto comprende viaggio a/r, colazione all'arrivo e skipass giornaliero!

Oltre i primi 200 iscritti il prezzo salirà a 27 euro, mentre per gli esterni all'Università degli Studi di Milano partecipare a una delle due date costerà 37 euro. Anche in questi due casi, il pacchetto comprende il viaggio a/r, la colazione all'arrivo e lo skipass giornaliero.

MA NON E' TUTTO! Confermati anche quest'anno i pranzi convenzionati e, sopratutto, il noleggio dell'attrezzatura direttamente sul posto a prezzo scontatissimo.

DATE
Domenica 10 febbraio - Bardonecchia